The Handmaid’s Tale 4 – Spoiler, data di uscita, cast e altro

The Handmaid’s Tale torna ufficialmente per una 4 stagione. Con gli ultimi tre episodi della terza stagione non ancora andati in onda, Hulu ha confermato ieri sera che il drama distopico tornerà per un altro capitolo il prossimo anno.

The Handmaid's Tale 4 Cast Spoiler News Release Date Hulu

The Handmaid’s Tale 4 – Trama

I dettagli della trama per la Stagione 4 sono estremamente riservati a questo punto, anche se il finale della Stagione 3 – in onda il 14 agosto – dovrebbe darci un quadro migliore di ciò che accadrà. La stagione 3 ha continuato a seguire June (Elisabeth Moss) nel suo nuovo incarico con il comandante Lawrence (Bradley Whitford), a seguito della sua sorprendente decisione di rimanere a Gilead per il bene di sua figlia, Hannah, piuttosto che fuggire in Canada con Emily (Alexis Bledel). Dall’altra parte del confine, Emily si è adattata alla vita come rifugiata ed è alle prese con il suo profondo trauma mentre cerca di riconnettersi con sua moglie (Clea Duvall).

Questa stagione ha anche ampliato il mondo raccontato nella serie, seguendo June e i Waterford a Washington D.C.

Chi tornerà nella nuova stagione?

Sebbene Hulu non abbia ancora confermato una data di uscita della Stagione 4, probabilmente si può supporre in base alle stagioni passate che debutterà nella primavera o nell’estate del 2020. Anche i dettagli sul ritorno del cast non sono stati rilasciati, ma a meno che non accada qualcosa di veramente inaspettato alla fine della stagione 3, Elisabeth Moss tornerà insieme a Yvonne Strahovski, Joseph Fiennes, Alexis Bledel, Samira Wiley, OT Fagbenle e Max Minghella.

Luca Vallehttps://www.instagram.com/lucavalle.ig
Il boss delle torte di Telefilm Addicted; un dittatore spietato che tortura i suoi collaboratori affinchè possano rendere al meglio. Quando non è impegnato ad organizzare attentati terroristici verso i membri del suo staff che non si impegnano come dovrebbero, ama guardare decine e decine di serie tv tanto da non avere più tempo per fare altro. Ama alla follia The O.C., ma svaria dai teen drama alle serie sci-fi, dai mystery alle comedy. Le uniche serie che non gli vanno giù sono le serie procedurali. Il suo sogno? New York ovviamente! Instagram: @lucavalle.ig

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,029FollowersFollow

Ultimi Articoli