Home News The Good Fight | Justin Bartha nel ruolo di un interesse amoroso per [spoiler]

The Good Fight | Justin Bartha nel ruolo di un interesse amoroso per [spoiler]

0
The Good Fight | Justin Bartha nel ruolo di un interesse amoroso per [spoiler]

'White Girl' film premiere, New York, USA - 22 Aug 2016

Lo spinoff di The Good Wife di CBS continua ad arricchire il cast in vista della messa in onda a febbraio 2017, aggiungendo Justin Bartha (The New Normal) come regular nel ruolo dell’interesse amoroso di Lucca (Cush Jumbo).

Lo show – dal titolo The Good Fight – vede Bartha interpretare Colin, una stella nascente nell’ufficio del procuratore di Stato ed uno degli scapoli più ambiti di Chicago. La scintilla scatta quando si ritrova in aula contro Lucca.

“Ogni volta che sei alla ricerca di un personaggio romantico, cerchi qualcuno che possa giocare con la commedia e la sessualità, ma una cosa ancora più importante è l’intelligenza”, hanno detto gli showrunner Robert e Michelle King in un comunicato. “Ed è questo che ci piace di Justin: riesce ad interpretare tutti e tre gli aspetti: la commedia e la sessualità, ma è anche convincente come un nemico intellettuale difficile da battere in tribunale. Non potremmo essere più felici”.

Come riportato in precedenza, The Good Fight riprende un anno dopo gli eventi del finale dello scorso maggio e vede nel cast anche gli attori di The Good Wife Christine Baranski (Diane) e Sarah Steele (Marissa). Nella nuova serie, un’enorme truffa finanziaria ha distrutto la reputazione della figlioccia di Diane, Maia (Rose Leslie di Game of Thrones), spazzando via allo stesso tempo i risparmi di Diane. Cacciati via da Lockhart & Lee, Diane e Marissa si uniscono a Lucca in uno degli eccezionali studi legali di Chicago.

L’ensemble comprende anche i nuovi arrivati di The Good Wife Delroy Lindo (Chicago Code), Paul Guilfoyle (CSI), Bernadette Peters (Smash) ed Erica Tazel (Justified). Inoltre, Gary Cole riprenderà il suo ruolo del marito di Diane, Kurt McVeigh, e Zach Grenier (David) e Jerry Adler (Howard) faranno da guest star nella premiere.

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here