The Fosters | Foto di famiglia per la Stagione 5


Il cast di The Fosters hanno condiviso i propri segreti, talenti e fissazioni l’uno con l’altro.

E’ tempo per una nuova stagione di The Fosters, il che significa che è tempo per una nuova foto di famiglia. Da ciò che vediamo, i ragazzi Adam-Foster sono cresciuti.

Per non dire che appaiono davvero belli. TVGuide ha in esclusiva il ritratto per questa stagione così che possa mostrarvi come sono cambiati un po’ tutti. Concentratevi su Stef (Teri Polo) e su come sia alla moda, e non fatemi nemmeno cominciare a parlare di Jude (Hayden Byerly), cresciuto di altri centimetri.

La stagione 5 di The Fosters riprenderà da dove si è conclusa la stagione 4, ovvero Callie (Maia Mitchell) bloccata in una stanza di hotel con Diamond (Hope Olaide Wilson) ed il suo protettore mentre Stef pè intenta a seguire il segnale del cellulare di Callie che però sta andando nella direzione opposta. Nel frattempo Mariana (Cierra Ramirez) è a capo di una protesta studentesca, perché Anchor Beach sta per essere trasformata in una scuola privata e la tensione sta raggiungendo il picco massimo.

The Fosters torna martedì 11 luglio alle 8 pm su Freeform.

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,320FollowersFollow

Ultimi Articoli