The CW | Cancellati due show


E’ ufficiale: The CW ha calato l’ascia sui drama Frequency e No Tomorrow, così ha appreso TVLine.

La notizia non arriva come una grande sorpresa: Nessuno dei due show aveva avuto ulteriori episodi ordinati in autunno, lasciando ciascuna stagione con 13 episodi. Entrambi gli show si erano conclusi in gennaio ma il presidente di CW Mark Pedowitz aveva promesso ai fan una conclusione almeno digitale degli show se non fossero stati rinnovati.

Frequency, un revival di un film del 2000, con protagonista Peyton List nel ruolo del poliziotto che ritrova suo padre tramite l’utilizzo di una radio magica. (List da allora si è unito al cast di Mission Control di CBS, per interpretare un pilota della NASA. No Tomorrow, una commedia sulla scia di Jane the Virgin e Crazy Ex-Girlfriend, con protagonista Tori Anderson nel ruolo di una ragazza tutta di un pezzo che si innamora di un ragazzo impulsivo (Joshua Sasse di Galavant) che crede che l’apocalisse stia arrivando.

La doppia cancellazione lascia solamente Riverdale salvo e con una seconda stagione, che dovrebbe tornare a Marzo.

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

1 COMMENT

  1. Peyton List (1986) è BELLISSIMA, ma porta na sfiga alle serie TV !!!
    La maggioranza a cui a preso parte han chiuso tutte nel giro di breve tempo. Si sta salvando solamente The Flash ( in cui a avuto un ruolo secondario ).

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,429FollowersFollow

Ultimi Articoli