The Crazy Ones | Recensione 1×19 – Danny Chase Hates Brad Paisley

Questa settimana, The Crazy Ones rispolvera una delle guest star più piacevoli di questa prima stagione, Josh Groban (che torna ad interpretare Danny Chase), e ne aggiunge una nuova, Brad Paisley, per mettere alla prova la coppia d’oro formata da Simon e Zach. Un altro gradito ritorno è quello dell’altra coppia della serie, ancora in costruzione, formata da Sydney e Andrew.
Simon e Zach lavorano insieme alla campagna pubblicitaria di una salsa che Simon adora. Quando il suo capo si sente male, però, Zach è costretto a prendere in mano le redini e finisce con l’esagerare. Simon ha sempre considerato Zach un ottimo complice, capacissimo di fargli da spalla e di tenere i suoi ritmi, ma Zach ha dovuto, in questo episodio, imparare ad essere se stesso, e l’enorme sicurezza con cui Simon gli dice che riuscirà a risolvere la situazione testimonia quanto creda nel suo talento e quanto Zach, effettivamente, stia imparando bene dal suo mentore. Le scene con Josh Groban e Brad Paisley non fanno ridere tantissimo, ma rendono bene la complicità tra Simon e Zach, che, insieme, sono sempre fantastici. Tra le due guest star, il vincitore assoluto è Josh Groban: simpatico, bravo e ben integrato con gli altri due.

josh

Carinissima la scena tra loro tre in cui Danny improvvisa il jingle. Paisley viene convinto un po’ troppo facilmente a partecipare al jingle, e questo stride con quando detto da Simon a Zach, quando promette alle clienti che lo avrebbe contattato.
Sydney e Lauren, nel frattempo, si contendono un’assistente molto zelante che è… attratta da Andrew. Il suo ruolo nell’episodio è, principalmente, quello di far ingelosire Sydney, che prova qualcosa per il suo collega, ma non vuole ammetterlo apertamente. Lauren, con la sua solita sincerità, glielo dice apertamente e Sydney difficilmente potrà negarlo, anche a se stessa. Dopo che i loro sentimenti reciproci sono stati accantonati per qualche tempo (Sydney ha avuto addirittura una relazione, anche se breve), adesso sembrano essere ritornati sotto i riflettori. E’ un rapporto ad intermittenza, a volte anche troppo, ma, visto che mancano pochi episodi dalla fine, è probabile che la tensione tra i due cresca. Forse ci riserveranno qualche bella sorpresa per il season finale.
Divertente il siparietto sull’incredulità di tutti, quando scoprono che ad uscire con la ragazza è Andrew e non Zach. Povero Andrew, costantemente sottovalutato da tutti.
Una menzione va alla scena iniziale della sfida e alle solite uscite inquietanti di Lauren.

lauren
Bei ritorni, ottimi Zach e Simon, simpatiche Sydney e Lauren. Un episodio piacevole, anche se non eclatante.
Pochi bloopers, questa settimana, ma, in compenso, il prossimo episodio si prospetta molto succoso: ritornerà Brad Garrett, la miglior guest star che la serie ha avuto (non so voi, ma non vedo l’ora di rivedere Simon e Gordon insieme, mi aspetto grandi cose!), e ci sarà una reunion tra Robin Williams e Pam Dawber, che hanno recitato insieme in Mork&Mindy. Non perdetevela!
Appuntamento alla prossima settimana, con il penultimo episodio prima del doppio season finale (sperando che non si tratti di una series finale).
Di nuovo, se avete qualche notizia sul rinnovo di The Crazy Ones, scrivetelo pure nei commenti!
Piccola nota: Sarah Michelle Gellar ha ringraziato su twitter i suoi fan italiani, e lo ha fatto in italiano! Non è un amore di donna?

smg
Non dimenticate di visitare Sarah Michelle Gellar – La Pagina Italiana e The Crazy Ones Italia e di mettere “mi piace”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.