
Gina Torres si unirà al cast di The Catch per la seconda stagione in un ruolo ricorrente, ma ancora misterioso.
“Porterò un po’ di caos, aggiungerò confusione e farò alzare la guardia ai protagonisti”, ha detto l’attrice a EW.
“È un personaggio divertente e sono entusiasta del percorso che Allan Heinberg ha progettato per lei e come è assolutamente alla pari, per quanto riguarda arguzia e abilità, con Benjamin e Alice.
Nonostante il nuovo personaggio di Torres nel drama di Shondaland parta bene, avrà dei contrasti con alcuni dei personaggi principali, tra cui Alice. “Posso dire che ho a cuore maggiormente gli interessi di Benjamin e Alice non si interessa di me. Ma Rhys, d’altra parte, riesce a vedere un ruolo per me nella sua vita”.
L’attrice veterana ha partecipato a Suits in cui ha recitato il ruolo dell’elegante e fiera Jessica Pearson. Torres è stata attratta dal ruolo in The Catch proprio perché era l’opposto di Jessica.
“Non appartiene a quel mondo, a quello di Jessica. Con questo personaggio, mi sembra di tornare alle mie radici, più umili e grezze. Ma è una donna dura. Le persone amano quando faccio la dura. La differenza tra i due personaggi era così evidente da risvegliare il mio interesse. Posso usare altre sfumature, più humor e fantasia”.
“Sono molto felice che abbiano pensato a me e di aver ricevuto quella telefonata. È un’opportunità speciale di cui sono molto grata”.