Home News The Big Bang Theory | Un accordo da 90 milioni di dollari

The Big Bang Theory | Un accordo da 90 milioni di dollari

1
The Big Bang Theory | Un accordo da 90 milioni di dollari

Warner Bros. ha finalmente mostrato dei soldi alle star di The Big Bang Theory Jim Parsons, Johnny Galecki e Kaley Cuoco.

Il tutto dopo lunghi negoziamenti che hanno rimandato le riprese della stagione fino a mercoledì. Il trio secondo Deadline è riuscito a chiudere un contratto triennale dal valore di 1 milione di dollari a episodio. (Che è ben oltre i 300.000 dollari che guadagnavano precedentemente).

Volendo fargli i conti in tasca, alla fine della fiera, compresi bonus e spese di back-end, gli attori probabilmente riusciranno a mettersi in tasca più di 90 milioni di dollari nel corso dei tre anni.

Con Parsons, Galecki e Cuoco a bordo e con co-protagonisti Melissa Rauch e Mayim Bialik (che hanno già firmato), gli occhi ora sono puntati su Simon Helberg e Kunal Nayyar (che attualmente ricevono rispettivamente 125.000 e 75.000 dollari per episodio). La coppia resta in trattative attive ma la chiusura dei contratti si prospetta al massimo entro domani.

Già nel mese di marzo, la CBS ha rinnovato Big Bang per altre tre stagioni, fino a maggio 2017. Secondo Deadline, i nuovi contratti degli attori lasciano aperta la possibilità per una stagione 11.

Fonte

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here