fbpx
Telefilm Addicted
  • Home
  • Recensioni
  • Rubriche
  • Anticipazioni
  • Netflix
  • #NostalgiaCanaglia
  • Quiz
  • Store
No Result
View All Result
  • Home
  • Recensioni
  • Rubriche
  • Anticipazioni
  • Netflix
  • #NostalgiaCanaglia
  • Quiz
  • Store
No Result
View All Result
Telefilm Addicted
No Result
View All Result
Home Altro

Telefilm Fashion Addicted | I Look migliori e non…

BettySmolder by BettySmolder
8 Settembre 2014
in Altro, Arrow, Once Upon A Time, Pretty Little Liars, Reign, Rubriche & Esclusive, Teen Wolf, Telefilm Fashion Addicted, The Originals, The Vampire Diaries, Witches of East End
1
0
SHARES
Condividi su FacebookCondividi su TwitterInvia

Con la ripresa degli show arriva anche una nuova rubrica per Telefilm Addicted che si occuperà degli outfits visti durante la settimana nei vari show televisivi.

Prima di iniziare questa nuova avventura voglio mostrarvi concretamente come si svilupperà la rubrica, e per farlo userò alcuni degli outfits che più mi hanno colpita (in positivo e in negativo) durante i palinsesto telefilmico 2013-14.

Are you ready? Let’s GO…

 

Come non rimanere ammaliati dall’outfit sfoggiato da Mary Queen of Scots (Adelaide Kane) durante il Royal Wedding visto nella puntata 1×13 di Reign?

CollageReign

Abito: “Catherine” e fa parte della collezione Sposa Primavera 2012 Platinum di Monique Lhuillier. Modello totalmente in pizzo che ricorda molto Grace Kelly. Quest’abito racchiude tutto quello che una abito da sposa dovrebbe avere: femminilità, grazia, pudore. Costo tra i 15-20.000$, acquistabile solo nei rivenditori autorizzati.
Orecchini a candelabro: Ben-Amun Crystal Long Chandelier. Sono degli orecchini molto sofisticati, lunghi 7 cm, e catturano subito l’attenzione quando li si indossa. Acquistabili QUI per 320$.
Cintura: Untamed Petals “Holly”, una cintura morbida arricchita con fiori dai petali di seta e bordi intricati, che potete acquistare QUI per 428$.

Pur non essendo amante del personaggio, gli outfits sfoggiati da Belle (Emilie de Ravin) in OUAT sono tra i più gradevoli dello show. Ad esempio quello dell’episodio 3×20 è molto sobrio, ma allo stesso tempo elegante e stylish.

collageOAUT

Gonna: Joyeuse Gathered di Sandro. Minigonna con zip in rilievo con finitura a palloncino. Acquistabile QUI per 165$
Cardigan: Gingham di Red Valentino. Fantasia Ginham per questo cardigan che porta la firma RED Valentino sul colletto. Acquistabile QUI per 297$
Bluse: Poplin Short-Sleeve Ruffle-Front di Red Valentino. Morbida camicia con increspature all’altezza dell’abbottonatura e magnifico colletto alla Peter Pan che vanno a rendere più femminile questa camicia ispirata ad un taglio maschile. Acquistabile QUI per 177$

Mi piace WOEE, e amo molto lo stile di Freya e Wendy Beauchamp. Della Season 1 due abiti mi hanno particolarmente colpita: il primo indossato da Wendy (Madchen Amick) nella 1×10 “Oh What A World!” e il secondo sfoggiato da Freya sempre nell stesso episodio.

pizap.com14099232692461

Il sensuale abito nero è firmato BCBGMAXAZRIA. Ciò che rende particolare ai miei occhi quest’abito sono i vari elementi come la profonda scollatura a V, le balze laterali che accentuano le curve femminili e i ritagli sulla schiena oltre che sui fianchi. Se volete l’abito è acquistabile QUI al prezzo di 448$
All’occhio dei più attenti non sarà sfuggito un particolare: questo è lo stesso abito che indossa Nina Dobrev per le foto promozionali della Sesta Stagione di The Vampire Diaries.

pizap.com14099251341061

L’abito da sposa di Freya si chiama “Blue” e appartiene alla collezione Gainesville SS 2014 di Enzoani. L’abito in Taffeta è da sogno veramente, unisce la tradizione e il moderno. Purtroppo l’abito può essere acquistato solo nei rivenditori autorizzati, ed ha un costo di 2000$.

Bella, intelligente e persona di fiducia di Oliver Queen (Arrow) cosa invidiare di più a Felicity Smoak (Emily Bett Rickards)?! Oh sì, il guardaroba!!! Ecco uno dei miei preferiti della puntata 2×11

collageArrow

Abito: JEANNIE LEOPARD DOTS DRESS di DIANE VON FURSTENBERG. Top in jersey e gonna a stampa leopardata, smanicato, colletto a girocollo si adatta a qualsiasi silhouette. Acquistabile QUI per 278$
Cintura: kate spade new york. Acquistabile QUI per 106$.

 

Ovviamente esistono due facce della stessa medaglia, e quindi adesso tocca agli outfits che proprio non sono riuscita a digerire, quelli che mi hanno fatto esclamare “Oh, ma andiamo neanche si fosse vestita bendata!”

 

Aria Montgomery (Lucy Hale) di PLL, raramente indossa qualcosa di decente a mio avviso, la maggior parte delle volte sfoggia mise alquanto orrende, tipo quella della 5×11 – “No One Here Can Love or…”

pizap.com14099603025511

Gonna: Shocking Faux Leather Skater by Forever 21. Scioccante sul serio. (s)Fortunatamente questo modello di gonna è sold out sul sito.
Giacca: In denim, Some Days Lovin Wild One. Anche questa sFortunatamente è soldout.
Scarpe: Scarponcini in pelle Dr. Martens 1460 per donna. La descrizione del prodotto recita: “per incanalare la ragazza rocker che è dentro di te”. Credici Aria… Acquistabili QUI al prezzo di 149$.

Anche gli outfits sfoggiati da Bon Bon ovvero Bonnie Bennet (Kat Graham) in TVD non mi fanno quasi mai impazzire, e il look della 5×18 ne è una conferma.

collagetvd

Giacca: In Pelle by Bebe. Potete acquistarla QUI per 229$
Collana: Pendente Black Iron Diamond by Loralyn Design. Collana di ispirazione Medioevale, può essere inserita in qualsiasi tipo di outfit. Piccola chicca Loralyn Designs ha disegnato altri gioielli visti in The Vampire Diaries, nella Season 4 addosso a Galen Vaughn (Charlie Bewley) il cacciatore di vampiri e nella Season 5 alla Viaggiatrice Maria. Potete acquistarla QUI per 70$
Top: Modello Sierra di Free People. Acquistabile QUI per 32$

Davina Claire (Danielle Campbell) di The Originals è un piccolo cupcake, ma ricordiamoci che è una teenager… perché si ostinano a metterle abiti da nonna? Tipo quello sfoggiato nella 1×21

collagedavina

Abito: ‘Chloe’ Scoop Neck Skater di Soprano. Il L’abitino viene descritto come fresco, femminile e giovanile (c’è da capire cosa intendono questi per giovanile). Acquistabile QUI per 44$

Ed infine, dulcis in fundo, Lydia Martin (Holland Roden). Ora tralasciando il ruolo marginale che le è stato affibbiato in questa S4 di Teen Wolf, ma era necessario anche darle un guardaroba da horror? Per farvi capire di cosa parlo ecco a voi un paio di outfits alquanto discutibili…

Episodio 4×11 – “A Promise to the Dead”
pizap.com14100452206181

T-Shirt by Topshop, secondo cui la stampa a palme da un’area di relax tropicale a chi la indossa. Se lo dicono loro… Al momento soldout, è normalmente acquistabile per 28,63$.

Episodio 4×09 – “Perishable”

pizap.com14100456772901

Gonna a pois by Maison Jules. La descrizione del capo recita “gonna in denim con un taglio classico”. Ecco, magari troppo classico. E’ venduta normalmente da Macy, ma al momento è soldout. Il prezzo comunque non supera i 20$.
Camicia a stampa floreale by Rabbish. Il capo è d’ispirazione vintage… Tra classico e vintage direi che Lydia sta proprio messa bene.

Bene questo è tutto! Spero che l’idea di questa rubrica sia a voi gradita, che ritornerete per i prossimi appuntamenti ma soprattutto che avrete voglia di partecipare attivamente alla rubrica segnalando quelli che per voi sono stati i look migliori o meno della settimana telefilmica. Vi aspetto la prossima settimana 🙂

BettySmolder

BettySmolder

Classe 1988, nasce e cresce in Sicilia ma fin da piccola sviluppa una passione (direi quasi insana) per i viaggi. Ama conoscere nuove persone, lingue, culture e tradizioni, per questo ha mollato la facoltà di Giurisprudenza per studiare Lingue e Culture Straniere. Passa l'infanzia immersa nel suo primo amore: i libri. Ha praticamente letto di tutto, e seppur il suo libro preferito rimane Wuthering Heights (Cime Tempestose) ha sviluppato una predilezione per il genere Urban Fantasy (Le Cronache Dei Vampiri di Anne Rice e Lestat in particolare, la fanno da padroni nel suo cuore). L'adolescenza invece le spalanca il mondo delle serie tv, e fu così che tra Lestat e Morgana iniziarono a farsi spazio Lost, Charmed, Buffy, Veronica Mars, Scrubs, Dawson's Creek, The O.C e le Gilmore Girls. Quando deve scegliere un libro da leggere o una nuova serie da guardare segue molto l'istinto e le vibrazioni che essi le trasmettono e quasi mai è rimasta delusa. Vive seguendo due motti: Ad Maiora e Carpe Diem, e proprio questi l'hanno fatta approdare a Telefilm Addicted. Twitter: https://twitter.com/bettytossica88 Facebook: https://www.facebook.com/betty.smolder Instagram: bettysmolder88

Related Posts

Tribes of Europa
Apple TV+

7 serie post apocalittiche da guardare se vi è piaciuto Tribes of Europa

25 Febbraio 2021
To All the Boys
Netflix

To All The Boys – 15 curiosità che (forse) non sapevi

21 Febbraio 2021
TVD The Vampire Diaries Damon Elena
Grey's Anatomy

Quali sono le più belle dichiarazioni d’amore delle serie TV?

15 Febbraio 2021
Next Post

The Walking Dead | Foto e Immagini Promozionali della Stagione 5

Veronica Mars | Spin-Off: è davvero una "figata" come dice Dick?

Gotham | Behind the Scenes e Featurettes

Comments 1

  1. eleonora says:
    6 anni ago

    Mi piace molto questa rubrica, e non vedo l’ora di poter commentare gli outfit di Diane in TGW, è sempre elegantissima !!!

    Rispondi

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Seguici sui Social


Categorie

No Result
View All Result

Rubriche

Tribes of Europa
Apple TV+

7 serie post apocalittiche da guardare se vi è piaciuto Tribes of Europa

by Elsa Hysteria
25 Febbraio 2021
0

7 serie (+1) da guardare se vi è piaciuto Tribes of Europa Se Tribes of Europa è...

To All the Boys

To All The Boys – 15 curiosità che (forse) non sapevi

21 Febbraio 2021
TVD The Vampire Diaries Damon Elena

Quali sono le più belle dichiarazioni d’amore delle serie TV?

15 Febbraio 2021
Agents of SHIELD

10 momenti e personaggi indimenticabili di Marvel’s Agents of SHIELD

12 Febbraio 2021
Fate The Winx Saga

Cotte Telefilmiche: i protagonisti maschili di Fate – The Winx Saga

11 Febbraio 2021

Recensioni

Snowpiercer – Premiere seconda stagione: inizia la guerra fredda

A Discovery of Witches 2 – Recensione 2×02/03/04: passato e presente

American Gods terza stagione: dove eravamo rimasti e cosa aspettarsi

Lupin – La nuova serie Netflix sul ladro gentiluomo. Parte II

A Discovery of Witches – Recensione 2×01: Un ritorno in grande stile

Call Me Kat – Mayim Bialik torna con una sit-com

Chi siamo

Sei alla ricerca delle ultimissime notizie sulle tue serie preferite, di consigli, di opinioni, di anteprime o di approfondimenti? Sei nel posto giusto!

Telefilm Addicted, dal 2010, è il sito di riferimento per tutti gli appassionati italiani di serie tv!

Non dimenticare di seguirci anche sui nostri canali social, sempre aggiornatissimi:

Facebook ● Instagram ● Twitter ● Telegram

Ultimi Articoli

Tribes of Europa

7 serie post apocalittiche da guardare se vi è piaciuto Tribes of Europa

25 Febbraio 2021
Tribes of Europa

Tribes of Europa – Recensione stagione 1: un cocktail shakerato male

22 Febbraio 2021

Commenti Recenti

  • lore su Shameless | Recensione 7×07 – You’ll Never Ever Get A Chicken In Your Whole Entire Life
  • Lana su TEST: Quale personaggio di OUAT sei? [RISULTATO]
  • fabrizio su Recensione Raised by Wolves – Stagione 1: L’umanità affidata agli androidi
  • ciao su 10 dubbi assolutamente esistenziali in The 100
  • Dan su Supernatural | Recensione 12×11 – 12×12
  • Zargon su WandaVision – Pilot Addicted: colpo di genio o flop assoluto?

Categorie

No Result
View All Result

Accedi

Log In
Esci

© 2010-2020 Telefilm Addicted - Un sito ideato e realizzato da Luca Valle. Sito non a scopo di lucro. Tutti i diritti delle serie tv sono dei rispettivi network televisivi e dei loro autori. Con questo sito non si intende violare nessun diritto d’autore. Per info e reclami: info@telefilmaddicted.com

No Result
View All Result
  • Home
  • Recensioni
  • Rubriche
  • Anticipazioni
  • Netflix
  • #NostalgiaCanaglia
  • Quiz
  • Store

© 2020 Telefilm Addicted - sito creato da Luca Valle.