Home News Teen Wolf | Una stagione finale emozionante per il branco di Scott e un ‘accesso limitato’ a Dylan O’Brien

Teen Wolf | Una stagione finale emozionante per il branco di Scott e un ‘accesso limitato’ a Dylan O’Brien

0
Teen Wolf | Una stagione finale emozionante per il branco di Scott e un ‘accesso limitato’ a Dylan O’Brien

teen-wolf-spoilers-2

L’ultima stagione di Teen Wolf di MTV, che andrà in onda martedì alle 9/8c, farà chiedere a tutti: “Che diavolo è uno Stiles?”

“Ci siamo avvicinati a questa stagione con la consapevolezza che avremmo avuto un accesso limitato a Dylan O’Brien per via della sua fiorente carriera cinematografica, pensando: ‘Se questi sono gli ultimi 20 episodi di Teen Wolf, come facciamo a dare a tutti un gran finale?'” dice il produttore esecutivo Jeff Davis a TVLine. “Abbiamo pensato ad una storia che crea questo grande mistero intorno a Stiles e alla memoria di Stiles”.

Il tema di questa stagione finale, spiega Davis, è “come può la tua vita essere influenzata e modificata da una sola persona, e cosa significa la perdita di quella persona. È tutta una questione di memoria e di come la memoria ci influenza”. E “questa persona” è il personaggio di O’Brien, che – come rivelato nei trailer della stagione 6 – viene “cancellato” dall’esistenza dai temuti Riders; la loro storia diventerà chiara “verso il culmine della stagione”.

(Notizia bonus, tramite Davis: “Il titolo del primo episodio è ‘Memory Lost’, che in realtà è un titolo rubato da un copione che ho scritto tempo fa sulla perdita di memoria”).

A proposito di onorare la memoria delle persone, Davis dice che ci sono state molte discussioni interne su “quali personaggi vogliamo riportare negli ultimi 20 episodi”, aggiungendo che Kira “arriva un po’ più avanti nella storia” e che il suo ritorno “non è al di fuori della sfera del possibile”.

Per quanto riguarda i volti nuovi, c’è un nuovo insegnante sexy – una descrizione ridondante, lo so – a Beacon Hills High che sembra nascondere un segreto soprannaturale. Un segreto molto, molto antico.

“Abbiamo una battuta che dice che Beacon Hills High School dovrebbe verificare meglio la formazione degli insegnanti”, dice Davis di Mr. Garrett Douglas (interpretato da Pete Ploszek). “Se esaminassero il suo background, risalirebbe alla seconda guerra mondiale. … Lo si vede in un flashback nel trailer, con le sue zanne”. (Improvvisamente tutte quelle discussioni sui licantropi nazisti hanno molto più senso).

In generale, la stagione finale di Teen Wolf continuerà a spingere in avanti il branco di Scott, onorando allo stesso tempo le persone e i momenti che ci hanno portato fin qui – un equilibrio a volte delicato.

“C’è un episodio in particolare dove ci immergiamo nel passato per una ragione specifica”, anticipa Davis. “È difficile non iniziare a guardare al passato, cosa che facciamo, ma cerchiamo di stare lontano da quei finali di serie che sembrano un appello di ogni personaggio che è stato nello show. Vogliamo ancora renderlo nuovo”.

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here