Supernatural | I fratelli torneranno a salvare persone e a dare la caccia al soprannaturale

supernatural

Non c’è nulla che possa sorprendere Sam e Dean Winchester. Hanno creduto – e combattuto – l’impossibile fin da quando erano bambini. Diamine, loro stessi sono diventati addirittura l’impossibile. Ma quando dovranno affrontare The Darkness nella stagione 11 di Supernatural, rimarranno senza parole.

Quando lo show è iniziato, i Winchester avevano il diario del padre a guidarli. Poi avevano Bobby. E adesso, hanno la biblioteca dei Men of Letters. Ma cosa fai quando la biblioteca dei Men of Letters non può aiutarti? Beh, se sei Sam, continui a leggere più e più volte.

“Per fortuna la biblioteca dei Men of Letters non è stata distrutta dagli Stynes ​​alla fine della stagione 10 quindi Sam continuerà a consultare i libri”, ha detto Jared Padalecki. “Per molte stagioni tutto ciò che avevamo era il diario di papà e lo abbiamo letto dall’inizio alla fine, al contrario e in tutto e per tutto, ma potremmo ancora consultarlo. È come un film che guardi 30 volte e ogni volta trovi nuove informazioni, dunque Sam consulta più volte gli stessi libri per cercare di trovare qualsiasi tipo di aiuto possibile”.

Eppure, anche Sam riconosce che The Darkness è diverso da qualsiasi altra cosa che abbiano mai affrontato finora. “Abbiamo avuto il demone dagli occhi gialli, abbiamo avuto Lilith, abbiamo avuto i Leviatani e abbiamo avuto tutto il resto e quindi questo Darkness – è così imponente”, ha detto Padalecki. “Abbiamo avuto questo falso senso di sicurezza nelle stagioni passate – sapevamo alcuni retroscena e alcune informazioni. Abbiamo dovuto lavorare un po’. Ma The Darkness è così scoraggiante è così vasto. La parola stessa implica che sarà oscuro e difficile da penetrare. È una di quelle situazioni dove, proverbialmente, letteralmente e in maniera soprannaturale, il nome è perfetto”.

Jensen Ackles ha aggiunto: “Ha preceduto la Bibbia quindi non c’è davvero nulla che possano ricercare per quanto riguarda come gestire o affrontare o risolvere o controllare qualunque cosa sia e quindi penso a questo punto sono in un vicolo cieco”.

Ma i Winchester non si arrendono. (Sul serio, puoi anche ucciderli e continueranno a non arrendersi.) Adesso è solo una questione di come faranno ad andare avanti senza risposte. “Dovranno rivolgersi agli angeli e ai demoni perché sono gli unici che hanno mai sentito parlare di questa cosa”, ha detto Ackles. “A causa di ciò, verranno coinvolti di più Castiel e Crowley e tutta la loro gente e dovrebbe essere interessante”.

Ma fin quando non trovano delle risposte, i fratelli non resteranno seduti passando le loro giornate a mangiare cheeseburger con bacon e a bere birra (anche se a Dean probabilmente non dispiacerebbe). “Anche se non sappiamo cosa fare, i fratelli non resteranno seduti ad aspettare che qualcuno dica loro cosa fare”, ha detto Ackles. “Andranno fuori e cercheranno perlomeno di aiutare le persone. Iniziamo col dire, ‘Senti, visto che non sappiamo cosa fare, continuiamo a fare quello che sappiamo fare meglio ovvero salvare le persone e dare la caccia alle cose. Ci sono ancora mostri là fuori. Succedono ancora tante cose’. Detto questo, continueranno a cercare di salvare le persone e a dare la caccia alle cose. Continueranno a trovare casi e a dare la caccia al soprannaturale fin quando si troveranno faccia a faccia o sapranno come affrontare qualunque cosa hanno rilasciato”.

La parte migliore di questa notizia? Faranno tutto questo come una squadra. “Hanno una missione comune e un obiettivo comune e sono tornati nella stessa squadra, senza doversi preoccupare se uno dei due sta per morire o passa al lato oscuro o si ritrova senz’anima o inizia a bere sangue o qualsiasi altra cosa”, ha detto Ackles.

Grazie… Chuck?

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,332FollowersFollow

Ultimi Articoli