Supergirl | Jeremy Jordan interpreterà il guru della tecnologia della CatCo… e non solo?

The Untold Stories Of Broadway, Vol 2

La star di Smash, Jeremy Jordan, può aggiungere il suo nuovo ruolo nella colonna della Winn.

TVLine ha scoperto che il poliedrico attore ha firmato un contratto come guest-star in Supergirl nel ruolo di Winslow “Winn” Schott, un collega di Kara esperto di tecnologia.

Secondo la descrizione ufficiale della CBS del personaggio, Winn è un “famoso genio dell’informatica” che lavora al fianco di Kara (Melissa Benoist di Glee) alla CatCo.

Ma gli esperti della tradizione della DC Comics riconosceranno il nome del personaggio di Jordan come uno pseudonimo utilizzato dal malvagio Toyman, che usa dei gadget ispirati ai giocattoli per gettare scompiglio e commettere crimini.

Jordan è l’ultima aggiunta ad un cast che include Helen Slater (Supergirl), Dean Cain (Lois & Clark: The New Adventures of Superman), Laura Benanti (Nashville), Chyler Leigh (Grey’s Anatomy), David Harewood (Homeland), Calista Flockhart (Ally McBeal) e Mehcad Brooks (Desperate Housewives).

Oltre a Smash, i lavori televisivi di Jordan comprendono Law & Order: SVU e Elementary. È anche noto per aver interpretato Jack Kelly nella produzione di Broadway di Newsies.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,941FollowersFollow

Ultimi Articoli