Supergirl | Dichen Lachman nel ruolo di Roulette nella stagione 2

s_s1_009

Supergirl punta su Dichen Lachman per dar vita al cattivo della DC Comics, Roulette.

Il drama della CW ha scelto l’attrice sci-fi (The 100, Agents of S.H.I.E.L.D., Dollhouse) per unirsi alla stagione 2 nel ruolo del supercriminale che gioca d’azzardo, che, secondo ComicBook.com, guida un fight club alieno a National City e non vede l’ora di avere Supergirl sul ring. Apparirà nel quarto episodio di questa stagione.

Lachman si unisce ad una lunga lista di guest star che compariranno nella stagione 2 di Supergirl che passa dalla CBS a The CW. La lista include Tyler Hoechlin come Superman; Ian Gomez (Cougar Town) come il nuovo supervisore di Kara, Snapper Carr; Katie McGrath (Merlin) come Lena Luthor; Floriana Lima (The Family) come il capitano di Science Crimes, Maggie Sawyer; Chris Wood (Containment) come Mon-El (ovvero il passeggero della navetta misteriosa); e Frederick Schmidt come John Corben aka Metallo.

La stagione 2 di Supergirl andrà in onda lunedì, 10 ottobre alle 8/7c, introducendo Jane the Virgin.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,433FollowersFollow

Ultimi Articoli