Home News Supergirl | Avanti con le teorie sull’apparizione dei Cyborg

Supergirl | Avanti con le teorie sull’apparizione dei Cyborg

0
Supergirl | Avanti con le teorie sull’apparizione dei Cyborg

supergirl-spoilers-cyborg-superman
Internet ha alzato il suo sopracciglio quando la scorsa settimana la CW ha rivelato che un Cyborg Superman era in arrivo a National City, e le teorie continuano ad aumentare.

Sebbene i dettagli di una visita cyborg a Supergirl siano tenuti segreti, TVLine ha rivolto ai fan una domanda: secondo il produttore Andrew Kreisberg, “Cyborg Superman non sarà interpretato da Tyler Hoechlin.”

Per essere onesti, questa non è certo una grande sorpresa per i fan della DC comics che sanno che Cyborg Superman è un alias usato nei fumetti da due personaggi: l’astronauta della NASA Hank Henshaw — già in Supergirl come il cacciatore di J’onn J’onzz/Marziani e dal padre di Kara Zor-El.

Per un eventuale ritorno di Hoechlin, Kreisberg ha affermato, “Ameremmo riaverlo con noi ma adesso, stiamo ancora cercando di capire come gestire tutto il resto della stagione. Abbiamo amato lavorare con lui, è favoloso nella parte e siamo stati fortunati ad averlo.”

Fonte

Previous article Legends of Tomorrow | Aggiunti altri episodi alla stagione 2
Next article Tutankhamun – Recensione Episodi 3 e 4
Avatar photo
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia <strike>a caccia di demoni</strike> alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: <a href="https://twitter.com/kazami_11">kazami_11</a>

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here