Star Trek: Discovery | Rinnovato per una seconda stagione

Ecco, infine, il rinnovo: CBS All Access ha ordinato una seconda stagione di Star Trek: Discovery.

Soltanto dopo 5 settimane dalla messa in onda della prima stagione della serie, TVLine ha scoperto che è stata rinnovata per una seconda. Ancora non è stato definito il numero di episodi.

“In soli sei episodi, Star Trek: Discovery ha raccolto un alto numero di fan, è stato acclamato dalla critica e attorno alla serie si è concentrato un grande interesse,” ha annunciato il presidente e COO di CBS Interactive, Marc De Bevoise. “Questa serie ha un team creativo notevole e un cast che ha dimostrato la propria abilità a continuare la saga di Star Trek. Siamo molto fieri dei risultati ottenuti e non vediamo l’ora di dare ai nostri fans una seconda stagione di questa bellissima serie”.

Come hanno fatto gli altri servizi di streaming per le loro serie, nemmeno CBS All Access ha permesso ad altre piattaforme di trasmettere Star Trek: Discovery, ha soltanto riportato che la sua uscita è risultata in un aumento degli iscritti al giorno, alla settimana e al mese.

Discovery viene rilasciato settimanalmente, la domenica alle 20,30 su CBS All Access. Il 12 novembre, dopo il midseason finale, la serie farà una pausa fino a gennaio.

Fonte

thisperfecttime
Valentina, classe 1991. Da piccola il suo appuntamento quasi-fisso era con Young Hercules e Xena L’addiction però è arrivata più avanti, con Lost. Ricorda un momento preciso, come un colpo di fulmine: accende la tv e appare un gruppo di persone a lei ancora sconosciute, una ragazza bionda prende la mano di un ragazzo e poi un’asiatica esclama: “Boat, Boat!”. Ecco, quello è stato IL Momento. Dopo aver recuperato telefilm che le erano inspiegabilmente sfuggiti (Buffy in primis) inizia a guardare un numero sempre crescente di serie tv, vecchie e nuove, (tanto i network “risolvono il problema" facendo stragi e cancellandone una buona percentuale) e ad affezionarsi, sempre e comunque, a quei personaggi destinati a tirare le cuoia nei modi più assurdi e dolorosi. Per ora fa la spola tra Gotham City e l’Enchanted Forest, tra il Seattle Grace e Central City, tra Baltimora e il salotto di Freddie e Stuart… Ma è sempre alla ricerca di nuove destinazioni.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,374FollowersFollow

Ultimi Articoli