Spoiler su Blacklist, Vampire Diaries, New Girl e molti altri

1Ogni settimana la reporter Natalie Abrams soddisfa il vostro bisogno di indiscrezioni televisive. Per le vostre domande scrivete a mega_scoop@tvguide.com o twittate a @NatalieAbrams.

Puoi anticiparmi qualcosa sulla nuova stagione di House of Cards? — Kathy
Zoe e il nuovo vice presidente Frank Underwood sono ancora in rotta, ma lui troverà una nuova alleta. Jackie Sharp (Molly Parker), parlamentare democratica al terzo mandato, finirà per ingrossare le fila dell’esercito di Frank, ma non senza opporre qualche resistenza. “Non credo che lei sia una sociopatica – ha commentato la Parker -, penso più che le interessi il potere, controllare gli altri. Jackie ha un passato e dei segreti, ma non è un’auto-lesionista. Insomma, vi assicuro che ha una coscienza”.

Tom e Liz stanno procedendo a grandi passi verso il divorzio, in The Blacklist— Lola 
Sembrerebbe così, vero?! Tom ha invitato Liz ad andare con lui a una conferenza, ma il lavoro di lei si è di nuovo messo in mezzo. Ma nessuna paura, la misteriosa Jolene partirà per aiutare Tom. Ma forse questa non è quella che si chiama una buona notizia.

Anticipazioni su The Vampire Diaries— Max
Ora come ora non provate un certo odio per Damon? E non parlo di un odio positivo, ma proprio di odio? Be’, preparatevi a veder crescere la vostra indignazione. Per la fine dell’episodio di questa settimana, lui si sarà reso responsabile di alcune azioni che avranno portato anche il caro Stefan a unirsi al club “Io odio Damon”.

Hai detto di avere altre anticipazioni sull’arrivo in New Girl della sorella di Jess. — Clark
E ve le darò! L’introduzione di Linda Cardellini nel ruolo della sorella combina guai di Abby porterà un nuovo colore nello show: l’arancio. “Abby è veramente un casino e anche una criminale di basso livello – ha anticipato il produttore esecutivo Liz Meriwether – Toccherà a Jess tirarla fuori dai guai. E’ stato divertente girare in una prigione femminile perché ho potuto fingere di essere sul set di Orange Is the New Black almeno per un secondo”.

Sono veramente in fissa per The Originals. Dimmi cosa mi aspetta adesso. — Charlie
Rebekah e Klaus passeranno momenti poco piacevoli, adesso che le streghe li hanno rapiti. “Siamo usciti dall’ambientazione classica e abbiamo messo in trappola i due Originali, un ospedale spaventoso e sotto sopra direttamente dal loro passato – ha dichiarato il produttore esecutivo Julie Plec – Scopriremo anche perché la vendetta di Genevieve si applica soprattutto a Rebekah e cosa farà per far soffrire la vampira il più possibile”. Non credo sia sbagliato dire che Klaus scoprirà presto che Rebekah ha avuto un ruolo nella convocazione del padre.

Qualche spoiler su Nashville— Laurie 
I produttori stanno cercando qualcuno per rivestire il ruolo di Colt, il figlio di Luke Wheeler, un ragazzo “troppo figo per la scuola” a cui non importa assolutamente niente della musica del padre – né della musica country in generale, a dire il vero. EDM e rap sono molto più nelle sue corde. Anche se all’inizio sarà molto scettico a proposito delle “principesse di Nashville” come Maddie, non potrà non rimanere impressionato dal talento musicale della ragazza, e i due finiranno per legare, a dispetto dell’imbarazzo legato alla relazione – professionale e non – dei genitori.

Sai qualcosa a proposito del matrimonio in Modern Family wedding? — Jon
Si terrà prima della fine della stagione, ma Cam e Mitchell dovranno prima affrontare le difficoltà di organizzare un matrimonio tra persone dello stesso sesso.  “Jay non ha ancora capito come dovrebbe essere il grande giorno, quando gli sposi sono due uomini – ha commentato Eric Stonestreet – Le tradizioni diventano alquanto confuse, in un caso come questo. Ad esempio, quello che dovrebbe pagare il padre della sposa a chi dovrebbe essere messo in conto?”.

Cosa succederà adesso in Arrow— Andrea
E’ arrivato finalmente il momento di vedere Nyssa al Ghul (Katrina Law) in azione! Arriverà a Starling City questa settimana e tornerà ancora più avanti nel corso della stagione. Altra notizia collegata, scopriremo anche cosa – e chi – ha occupato il tempo di Sara per gli ultimi sei anni. State pronti per vedere qualche flashback sul periodo dell’incidente al Queen’s Gambit.

So bene che è un po’ presto, ma ci sono novità su Under the Dome— Mark 
Anche sotto la cupola è possibile incontrare volti nuovi, ma nessuno sconvolgerà il mondo di Big Jim e Junior come il ritorno dell’eccentrica Pauline Rennie, ovvero la madre di Junior e la moglie, data per morta, di Big Jim. Basta questo per dire, che la questione sarà di primo piano.

Non riesco ancora a credere che John Ross abbia tradito Pamela con Emma dopo così poco tempo che sono fuggiti insieme. Come sarà la situazione nella nuova stagione di Dallas— James
Le cose si faranno piccanti e importanti John Ross e Pamela… e tra John Ross ed Emma. Fiesta! In ogni caso, a qualcuno non ci vorrà molto tempo per scoprire le infedeltà di John Ross. Ma non sarà tanto la nuova Mrs. Ewing a essere sospettosa, quanto una delle passate Mrs. Ewing, se capisci cosa intendo.

Scoop su Elementary— Howard
Ricordate quando ho detto che la strada di Sherlock e Joan sarebbe stata attraversata da un ragazzo ( Jeremy Davidson di Army Wives), sospettato di aver ucciso la moglie, che aveva poi ricevuto una richiesta di riscatto dove si diceva che lei era ancora viva? Be’, ho saputo in esclusiva che l’attrice di Mad Men Cara Buono sarà la moglie di cui sopra, Sarah Cushing, un’esponente dell’alta società di Manhattan.

Cosa succederà a Cyrus in Once Upon a Time in Wonderland— Sam
In uno dei prossimi episodi si scoprirà qualcosa del passato di Cyrus, incluso come ha fatto a finire nella lampada. “Il Cyrus di un tempo viene descritto come arrogante ed egoista – ha anticipato Peter Gadiot – In pratica l’opposto di quello romantico che conosciamo adesso. In sintesi, è stato un vero str..o ed è stato punito per questo, finendo intrappolato. Dopo aver passato lì dentro secoli e secoli, si è reso conto che essere buoni è bene”.

Mega Rave: Non so cosa sia stato più divertente: Anna Kendrick che dice a Conan O’Brien quello che Katy le avrebbe fatto o la reazione di Coco nell’ascoltare la storia. Guardatelo, non ve ne pentirete.

Piccola invettiva di Natalie: Se solo il Super Bowl fosse stato eccitante la metà di quanto lo è stato il Puppy Bowl…

Consiglio della settimana: The Walking Dead (domenica alle 9/8c su AMC). La vera delizia di questo episodio ricco di tensione sulla lotta di Carl e Rick per sopravvivere è un salto, atteso da tempo, nel passato di Michonne. (E oltre a questo: gli spettatori più attenti potranno notare una serie di rimandi ai fumetti).

Fonte

Sunny_Bluehttp://paroleacolori.com
Lettrice a tempo pieno, scrittrice a tempo perso. Innamorata dei viaggi e del cibo etnico. Il suo sogno nel cassetto è aprire una libreria e passare la vita in mezzo ai libri. Intanto studia per diventare giornalista. Appassionata di telefilm fin da piccola, ha iniziato seguendo Buffy nelle sue ronde notturne e il dottor Carter nei suoi turni ospedalieri. Con il tempo ha ampliato lo spettro dei suoi interessi. Adora le serie storiche e in costume - dai Tudor a Da Vinci's demons, ma il vero amore è Spartacus -, CSI, Numbers e affini, ma anche The walking dead, Dexter, Once upon a time. E non ci dimentichiamo i teen drama, da Beverly Hills 90210 in giù. Insomma, basta davvero poco perché una serie entri nella lista delle seguite.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,330FollowersFollow

Ultimi Articoli