Spoiler Room | Scoop su The Vampire Diaries, The Flash, The Walking Dead e altri

spoiler-room_0

Benvenuti nella Spoiler Room, un posto sicuro in cui gli spoiler addicted possono venire ogni settimana per conoscere cosa succederà nei loro show preferiti e, si spera, per ottenere delle risposte alle proprie domande. Se volete uno scoop su uno specifico show, mandate le vostre domande a spoilerroom@ew.com.

Il 200esimo episodio di The Big Bang Theory sarà quello in cui Howard scopre che Bernadette è incinta? — Layla
Non preoccuparti, non dovrai aspettare tanto a lungo perché Howard scopra la lieta novella, ma il 200esimo episodio vedrà accadere qualcosa che non abbiamo mai visto prima nello show: Sheldon infatti permette agli amici di festeggiare il suo compleanno! (Guardatene un’anticipazione qui.) In altre parole, dopo questo episodio, Sheldon potrebbe non rimanere l’unico dello show che può vantarsi di aver limonato con la madre di Leonard!

Mi accontento di qualsiasi cosa che riguarda The Walking Dead. Vi prego. — Hartley
Un avvertimento: La tensione altissima che hai avvertito guardando i primi quattro minuti continuano per tutto l’episodio. Ci sono almeno due momenti letteralmente esplosivi, con una terza sequenza che vi farà sussultare e probabilmente vi lascerà sbigottiti e vi farà chiedere come possa Rick rimanere sano di mente. Per fortuna, Daryl viene fuori alla grande quando meno te l’aspetti.

Cosa puoi anticiparci per il ritorno di Blindspot? — Kendra
Mentre la tensione sale dopo che l’FBI è stata compromessa, il Capo Ispettore Fischer (John Hodgman) conduce un’indagine per trovare la talpa nel team dell’Agente Weller. “Interpreterà un Agente del DCP — il Dipartimento di Condotta Professionale,” afferma Martin Gero. “In pratica crede che Mayfair non stia gestendo nel modo giusto gli uffici dell’FBI di New York e sicuramente ha delle domande importanti su quanto Patterson sia responsabile della morte di David. Gli piace sradicare l’erba cattiva, quindi di sicuro sarà nell’episodio della caccia alla talpa.” Come bonus, ecco una foto del suo debutto:

blindspot-1

Killer Frost aiuterà il Team Flash a battere Zoom? — Damon
Visto che sappiamo che il team cercherà aiuto da qualcuno di inaspettato — e il promo ha rivelato che la cattiva di ghiaccio parteciperà con loro alla missione per salvare Barry — direi che ci sono buone possibilità, ma questo non vuol dire che sarà di grande aiuto. “Se Zoom uccide il tuo partner, saresti davvero così disposto a sfidarlo?” dice Danielle Panabaker. “Non sono sicura che sarà la loro miglior risorsa. E’ dura per lei. Si tratta di Zoom e Zoom fa paura a tutti, anche se sei un cattivo e lavori per lui. E’ chiaro che non si fa scrupoli a uccidere chiunque lo faccia arrabbiare, il che lo rende ancora più spaventoso. Zoom non è uno con cui scherzare.”

Sono felice per gli shipper dei Quintis, ma questo significa che ora dovremo aspettare fino alla sesta stagione di Scorpion per far sì che i Waige si mettano insieme?! — whattowatch100
Tutt’altro, il fatto che Happy e Toby stiano insieme potrebbe aiutare a spingere Walter e Paige nella giusta direzione. “Penso che metta molta pressione a Walter,” afferma Eddie Kaye Thomas. “Immagino sia come un imbarazzante appuntamento a quattro dove c’è una coppia che non smette di baciarsi e sono l’uno addosso all’altra, mentre l’altra coppia ha due persone che si piacciono, ma nessuna delle due ha ancora fatto il primo passo. Crea un imbarazzo e porta a galla ciò che ovviamente dovrebbe stare accadendo. Non credo che sia solo il pubblico da casa a vedere questa cosa, tutti quelli che lavorano nel team Scorpion si rendono conto di quanto si piacciano. Metterà un po’ di pressione a Walter.”

Damon ha ucciso Elena?! Che sta succedendo in The Vampire Diaries?! — Christy
Damon non ha preso molto bene l’apparente morte di Elena, portandolo a sfogarsi in modi che sono familiari ai fan di Dark Damon. Ma la sua mancanza di equilibrio lo porterà a formare un terribile, se non temporanea alleanza.

Sai qualcosa sulla seconda stagione di Jessica Jones? — Stacy
E’ un po’ presto per i dettagli, ma il problema dell’alcolismo di Jessica al momento non è tra le priorità. “Penso che al momento sia uno dei suoi problemi,” afferma la produttrice esecutiva Melissa Rosenberg. “E’ sicuramente un elemento che fa parte della sua vita. E’ uno dei suoi problemi. Non so se sono interessata ad affrontare l’alcolismo, ma mai dire mai.”

Quanto dovrei essere scettica su Elliott di Pretty Little Liars? — Kylie
Beh, si tratta di PLL, quindi dovresti esserlo di tutti. Ma per quanto riguarda Huw Collins, il futuro marito di Ali è una brava persona. E soprattutto, quando gli viene chiesto se Elliott gioca a golf, Collins ha risposto di no. A quanto pare è un po’ troppo occupato con il lavoro per pensare al golf, quindi non è possibile che quella mazza da golf scomparsa (e possibile arma del delitto) possa appartenere a lui. Giusto?

Hai qualche news sul ritorno di Gotham? — Tino
La seconda metà di stagione riprende un mese dopo la morte di Galavan, con Gordon sotto tiro per il suo ruolo in quella notte — e sentirà davvero la pressione quando il Pinguino finirà dietro le sbarre. Con Cobblepot diversamente indisposto, vedremo una nuova alleanza quando si arriverà alla leadership del lato oscuro di Gotham. Inoltre scopriremo cosa succede quando qualcuno, ahem, viene scongelato da Mr. Freeze. (consiglio da professionisti: Non mangiate durante la visione.)

Rivedremo “Madre” Norma nella quarta stagione di Bates Motel? — Dan
Oh sì, e Vera Farming è eccitata di vedere di più della Norma che Norman immagina quando ha i suoi black out. “Stiamo proprio iniziando a esplorare questa cosa,” afferma. “Questa è l’introduzione a un personaggio che sto assumendo. Lei ora è un parco giochi. Penso che Norma Bates abbia le sue radici nella ricerca dell’integrità, e credo che [Madre Norma] sia un po’ più diabolica.”

Migliore notizia della settimana: La reunion di Once Upon a Time che stavo aspettando!

Fonte

Meta
Chiara, classe 1990. Incapace di vivere senza telefilm, musica, libri e film, ha iniziato a sviluppare una passione per il teatro. Predilige la lingua originale, ma sogna da sempre di entrare nel mondo del doppiaggio - magari per riportare gli adattamenti sulla retta via. All'inizio di ogni stagione telefilmica si impone di non iniziare nuove serie e sistematicamente si ritrova ad allungare la già infinita lista. Non ha un genere preferito, l'importante è che coinvolga ed intrattenga. Si affeziona troppo ai personaggi di fantasia e parla di loro come se fossero persone reali. Adora tutto ciò che è british - potrebbe passare ore ed ore ad ascoltare uomini britannici dalla voce suadente mentre leggono l'elenco telefonico - si diverte a imparare i vari accenti e cerca con scarso successo di imitarli; nel suo cuore c'è un posto riservato anche per USA e Canada. Quando Photoshop chiama, non può far altro che rispondere e darsi ai lavori di grafica e, nei momenti di ispirazione, crea anche video. Ogni tanto scrive fanfiction, ma più che altro le piace leggerle. E sì, le ship e le OTP fanno parte della sua vita, ma le usa con moderazione. Le piace viaggiare e visitare posti nuovi, ma nella vita di tutti i giorni è una pantofolaia. Nonostante il suo costante desiderio di fuggire da una realtà a cui non sente di appartenere, ama profondamente la sua famiglia. Ringrazia sempre il giorno in cui fece amicizia con un gruppo di pazze sparse per l'Italia, che sono diventate la sua famiglia virtuale. Ha incontrato David Tennant due volte in due giorni ed è ancora viva. E' rimasta in silenzio ad ammirare la sua celebrity crush tenere un'intervista a pochi metri da lei. Quando si sente giù di morale, ascoltare i rumori del suo modellino di Tardis la fa sentire meglio. P.S.: E' più pazza di quello che sembra. Uomo avvisato...

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,879FollowersFollow

Ultimi Articoli