Spoiler Room | Scoop su Once, Arrow, Blacklist, The Flash e tanti altri!

image

Bentornati nella Spoiler Room, il posto preferito di ogni addicted che non riesce a tenere a freno la sua curiosità. Continuate a leggere per scoprire succulenti scoop sui vostri show preferiti!

Aspetta, quindi Merida non è la mamma di Rumple in Once Upon a Time? – Trisha

Esatto! I produttori speravano di riuscire a mantenere intatta la sorpresa della presenza di Merida nello show, dando ai fan delle false notizie sul casting. “L’unico modo per confondere la stampa e i nostri fan era quello di dire che stavamo cercando un’attrice che interpretasse la mamma di Rumple,” ha detto il produttore esecutivo Edward Kitsis. “Possiamo dire che ha funzionato per una volta.” Non abbiate paura, il produttore esecutivo Adam Horowitz ha detto che il personaggio della mamma di Rumple verrà introdotto prima o poi. Per quanto riguarda Merida, “La incontreremo grazie ad Emma,” ha detto Kitsis. Horowitz ha poi aggiunto, “Sicuramente è una parte del percorso di Emma ora che è l’Oscuro e che deve affrontare la sua oscurità. Tutto questo è collegato con il modo in cui esploreremo il mondo di Camelot in questa stagione.”

C’è qualcosa che mi puoi anticipare su Damien Darhk, il nuovo cattivo di Arrow? – Darlene

Si può dire sicuramente che Damien é la ragione per cui Oliver ritorna a Starling City e ricomincia a usare il suo costume. “Oliver ha lasciato la città in buone mani,” mi ha detto il produttore esecutivo Marc Guggenheim. “Lui ha affidato il forte a Laurel, Diggle e Thea. Damien rappresenta una minaccia che i tre eroi non possono affrontare da soli però. Ogni volta che abbiamo delineato i cattivi – i grandi cattivi di ogni stagione – lo abbiamo fatto in modo che loro fossero gli eroi della loro storia. Loro stavano facendo le cose sbagliate nonostante loro le considerassero giuste. Ma questo non è il caso di Damien. Non ha moralità. Volevamo un cattivo che fosse male puro perché sarebbe la prima volta nello show. Questo è quello che Damien rappresenta. Lui è il principe delle tenebre.”

Red e Liz sono davvero in fuga nella nuova stagione di The Blacklist? – Kyle

Ci puoi scommettere! Ma non sarà tutto voli privati in paesi stranieri senza un trattato di estradizione. No, Liz e Red sono ancora nel paese e dovranno separarsi momentaneamente per cercare di superare i posti di blocco che il team di Liz – insieme a tutte le altre agenzie federali di DC – ha sistemato per trovarla.

Nella prossima stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. ci sarà un salto temporale? – Sam

La terza stagione riprende alcuni mesi dopo la fine della Stagione 2. Le voci che girano dicono che Coulson incontrerà una donna perfetta per lui. Ma lei è un’amica o una nemica?

Hai qualcosa sul finale di Wayward Pines? – Jason

David Pilcher ha fregato tutti vero? Chi ha spento tutto quel potere?! “David Pilcher ha salvato l’umanità e ha portato i superstiti 2000 anni nel futuro,” ha detto il produttore esecutivo Chad Hodge. “Lui ha sacrificato la sua vita per questo. È stata un’impresa immensa. Quando arrivi alla vetta più alta, spesso l’unica strada possibile da prendere è quella verso il basso.” Il tema del finale? “Ottieni sempre quello per cui paghi,” ha detto Hodge.

La nuova stagione di The Flash spiegherà perché Robbie Amell non farà parte di Legends of Tomorrow? – Rienne

Si! Secondo Victor Garber, scopriremo cosa sta succedendo a Ronnie Raymond nella premiere della nuova stagione. Inoltre, i primi sette episodi di The Flash e Arrow serviranno da pista di lancio per Legends, ha detto il produttore esecutivo Marc Guggenhein. “Stiamo riportando sulla scacchiera alcuni pezzi,” che includono in realtà anche Kendra Saunders (Ciara Renée), nei panni di Hawkgirl, per la prima volta in The Flash.

Sai già chi interpreterà il nuovo capitano in Brooklyn Nine-Nine? – James

Non ancora, ma spero di saperlo presto! Nel frattempo, ecco qualche scoop sul nuovo capitano grazie al produttore esecutivo Mike Schur: “Posso dirti che il personaggio è piuttosto diverso,” ha detto. “Non è che lei o lui sarà come Holt. Ci serve un nome neutro, che vada bene sia per una donna che un uomo! Diciamo Leslie – no, è strano, diciamo Chris. Chris è un nome neutro! Chiamiamo Chris il nuovo capitano. Chris non è esattamente come Holt, e qualcosa di estremamente interessante gli/le succederà poco dopo che Chris entra a far parte del distretto.” Cosa ne pensate?

Qualsiasi scoop su iZombie sarebbe grandioso! – Jennifer

Forse Major sta cercando di vivere la vita al massimo dopo la sua esperienza di quasi morte, ma lo sta facendo in modo proprio sbagliato. Ho sentito dire che nella premiere non solo farà fuori uno zombie, ma lo farà ridendo.

Sembra che Andy sia preoccupata per il recente interesse di Nick verso Juliet in Rookie Blue – questo significa che c’è ancora qualche speranza per Nick e Andy? – Madina

“Non direi che sono senza speranze, ma la speranza che c’è è davvero poca,” ha detto Peter Mooney con una risata. Ha aggiunto poi che la ragione per cui Andy è preoccupata è a causa dei suoi sentimenti per Nick – ma non si tratta di sentimenti romantici. “Credo che le cose tra di loro siano finite, ma in realtà niente é andato completamente storto,” ha detto. “Si tratta di affetto. Entrambi sono molto protettivi l’uno nei confronti dell’altra.” Quindi, perché lei dovrebbe essere preoccupata per l’interesse di Juliet verso Nick?

Sai per quanto tempo rimarrà Catherine in Hawaii Five-0? – Derek

So che il suo nome verrà pronunciato nel secondo episodio, quindi direi almeno due episodi, ma speriamo qualcuno in più. Una notizia che mi è giunta all’orecchio è che man mano che la caccia a Gabriel si scalderà, Adam sorpasserà qualche limite e questo potrebbe mettere in pericolo il suo matrimonio.

Miglior notizia della settimana: Tatian Maslany è stata finalmente nominata per un Emmy. Non c’è altro da aggiungere!

 

Fonte

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Related Articles

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,381FollowersFollow

Ultimi Articoli