Sleepy Hollow | Il demone Crane ‘Chaos’ della season 2 e nuove foto della season 3

Sleepy-Hollow-Wallpaper-640x360

Prima che le tribolazioni di Abbie ed Ichabod ricomincino – quando Sleepy Hollow ritorna il 1 ottobre – rivediamo alcune delle regole principali della serie della Fox.

1 Non perdere la testa – in tutti i sensi.

2 Non bere e non mangiare nulla nel Purgatorio, oppure sei destinato a rimanerci per l’eternità.

3 E, cosa molto importante: se un bel capitano della Guerra d’Indipendenza ti chiama “loo-tenant” invece di “lef-tenant”, fuggi senza voltarti indietro.

https://www.youtube.com/watch?v=rabYN6OPSuk

Prima dell’uscita del DVD e del Blu-Ray della seconda stagione, che verrà rilasciato il 15 settembre) e prima della premiere della terza stagione, abbiamo un dietro le quinte esclusivo, della premiere della scorsa stagione.

Tra le cose interessanti: il produttore esecutivo Mark Goffman rivela un segreto degli effetti visivi che potreste non aver notato alla prima (o seconda) visione, e la star Tom Mison ci spiega come è stata girata la scena del Demone-Crane ‘chaos’.

Ecco alcune immagini della premiere della terza stagione

sleepyhollow_s3_5 sleepyhollow_s3_6
sleepyhollow_s3_7 sleepyhollow_s3ep1_1
sleepyhollow_s3ep1_3 sleepyhollow_s4_4+

sleepyhollow_s3ep1_2

 

Fonte

thisperfecttime
Valentina, classe 1991. Da piccola il suo appuntamento quasi-fisso era con Young Hercules e Xena L’addiction però è arrivata più avanti, con Lost. Ricorda un momento preciso, come un colpo di fulmine: accende la tv e appare un gruppo di persone a lei ancora sconosciute, una ragazza bionda prende la mano di un ragazzo e poi un’asiatica esclama: “Boat, Boat!”. Ecco, quello è stato IL Momento. Dopo aver recuperato telefilm che le erano inspiegabilmente sfuggiti (Buffy in primis) inizia a guardare un numero sempre crescente di serie tv, vecchie e nuove, (tanto i network “risolvono il problema" facendo stragi e cancellandone una buona percentuale) e ad affezionarsi, sempre e comunque, a quei personaggi destinati a tirare le cuoia nei modi più assurdi e dolorosi. Per ora fa la spola tra Gotham City e l’Enchanted Forest, tra il Seattle Grace e Central City, tra Baltimora e il salotto di Freddie e Stuart… Ma è sempre alla ricerca di nuove destinazioni.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,325FollowersFollow

Ultimi Articoli