Shooter | Ordinata la Serie da USA Network

SHOOTER -- "Pilot" -- Pictured: (l-r) -- (Photo by: Dean Buscher/USA Network)

Shooter è appena entrato nel’occhio del ciclone.

Il drama, basato in parte su un film del 2007 di Mark Wahlber, ha conquistato un ordine per USA Network, così ha appreso TVLine.

Shooter, che vede protagonista Ryan Philippe (Secrets and Lies) nel ruolo di Bob Lee Swagger, “un cecchino esperto che vive in esilio e che viene richiamato dopo che un piano per uccidere il Presidente viene reso noto,” così si legge nella descrizione ufficiale del personaggio.

Omar Epps (House) è invece Isaac Johnson, un agente dei Servizi Segreti un tempo anche Supervisore di Swagger nei Marines e al quale Swagger si rivolge per ricevere supporto in una missione clandestina che finirà molto male. Shantel VanSanten (The Flash) è Julie, la moglie di Swagger.

Philippe sarà produttore della serie; Wahlberg (Ballers), Stephen Levinson (Boardwalk Empire), Lorenzo di Bonaventura (The Real O’Neals) and John Hlavin (The Shield) ne saranno i produttori esecutivi insieme alla Paramount Television e Universal Cable Productions. Hlavin ha collaborato alla stesura del pilot.

Shooter è il secondo ordine recente di USA Network; il drama Falling Water era stato ordinate in Gennaio.

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,506FollowersFollow

Ultimi Articoli