Shooter | Ordinata la Serie da USA Network

SHOOTER -- "Pilot" -- Pictured: (l-r) -- (Photo by: Dean Buscher/USA Network)

Shooter è appena entrato nel’occhio del ciclone.

Il drama, basato in parte su un film del 2007 di Mark Wahlber, ha conquistato un ordine per USA Network, così ha appreso TVLine.

Shooter, che vede protagonista Ryan Philippe (Secrets and Lies) nel ruolo di Bob Lee Swagger, “un cecchino esperto che vive in esilio e che viene richiamato dopo che un piano per uccidere il Presidente viene reso noto,” così si legge nella descrizione ufficiale del personaggio.

Omar Epps (House) è invece Isaac Johnson, un agente dei Servizi Segreti un tempo anche Supervisore di Swagger nei Marines e al quale Swagger si rivolge per ricevere supporto in una missione clandestina che finirà molto male. Shantel VanSanten (The Flash) è Julie, la moglie di Swagger.

Philippe sarà produttore della serie; Wahlberg (Ballers), Stephen Levinson (Boardwalk Empire), Lorenzo di Bonaventura (The Real O’Neals) and John Hlavin (The Shield) ne saranno i produttori esecutivi insieme alla Paramount Television e Universal Cable Productions. Hlavin ha collaborato alla stesura del pilot.

Shooter è il secondo ordine recente di USA Network; il drama Falling Water era stato ordinate in Gennaio.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.