
Siamo in primavera, periodo in cui cominciamo ad avvicinarci ai finali di stagione e a tirare le somme, attendendo con ansia i verdetti delle emittenti sulle serie tv: rinnovo o cancellazione?
E stasera arriva un nuovo annuncio in merito a tale argomento.
Giorni fa SpoilerTv aveva pubblicato in anteprima la notizia secondo la quale “Shadowhunters”, serie tv ispirata ai romanzi di Cassandra Clare che compongono una delle varie parti della saga “Le Cronache degli Shadowhunters”, ovvero “The Mortal Instruments”, era già stata rinnovata dalla Freeform per una terza stagione, indicando addirittura una data di inizio e una della fine per la produzione della stessa.
Ieri si sono svolti gli UpFronts di Freeform, dove il cast dello show non era presente, motivo per cui sono subito sorti dei dubbi in merito alla possibilità che SpoilerTv potesse aver avuto informazioni errate.
Invece no.
In una videochat live dal set che si è tenuta poco fa ed è stata trasmessa su Facebook, il cast ha ufficialmente annunciato il rinnovo della serie per una terza stagione, che sarà composta sempre da venti episodi. La produzione dovrebbe iniziare a metà Agosto di quest’anno e terminare nel Maggio 2018.
Potete vedere il video con l’annuncio qui.