Scream Queens | Le immagini della stagione 2: I dottori e le infermiere

scream-queens-lea-tout

La prossima stagione di Scream Queens dà il benvenuto alla nuova ambientazione ospedaliera con una serie di nuovi ritratti del cast.

Fox ha condiviso le foto giovedì. Sono presenti Jamie Lee Curtis, Emma Roberts, Abigail Breslin, Billie Lourd, Keke Palmer e Lea Michele, accompagnati dai nuovi “Scream Kings” John Stamos alias Dr. Brock Holt, Taylor Lautner alias Dr. Cassidy Cascade e James Earl nel ruolo di Candy Striper.

Precedentemente, ai fan erano stati anticipati gli orrori della seconda stagione con la rivelazione della maschera di “Hannibal Hester”, l’elegante abbigliamento ospedaliero di Chanel e l’introduzione dei famosi nuovi arrivati.

La stagione 2 inizierà tre anni dopo gli eventi della stagione 1. Gli assassini seguono la squadra fino all’ospedale, che Dean Munsch (Curtis) ha acquistato per ragioni misteriose. “Non è chiaro quali siano le sue ragioni”, ha detto lo scrittore della serie Ian Brennan a EW durante il Comic-Con. “C’è un velo di mistero”. Per quanto riguarda il motivo per il quale Chanel va a lavorare per Munsch: “Le Chanel hanno perso il glamour e la gloria e adesso devono lavorare per il dottor Dean Munsch”, ha detto Roberts durante il Comic-Con. “Ma quello che mi piace è vederle mentre cercano di aggrapparsi a quell’ultimo barlume di glamour che avevano in questo ospedale”.

I moventi di tutti quanti verranno (eventualmente) rivelati nella stagione 2, che andrà in onda martedì 20 settembre su Fox. Scopri le nuove foto del cast di seguito.

scream-queens-abigail

scream-queens-billie

scream-queens-emma

scream-queens-jaime

SCREAM QUEENS: James Earl. Cr: Tommy Garcia / FOX. © 2016 Fox Broadcasting Co.

scream-queens-john

scream-queens-keke

scream-queens-lea

scream-queens-taylor

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,321FollowersFollow

Ultimi Articoli