Riverdale – Dopo la morte di Luke Perry, cosa succederà a Fred Andrews?

Dopo la prematura morte di Luke Perry – star, tra le altre, di Beverly Hills 90210 di cui è attualmente in lavorazione un reboot – stroncato da un improvviso ictus all’età di 52 anni, cosa succederà al personaggio di Fred Andrews in Riverdale?

Fred Andrews Luke Perry Riverdale

In molti han provato a fare delle ipotesi, ma finora nessuno si era espresso sull’argomento e l’unica notizia ufficiale data da The CW era stata quella dello stop alle riprese per alcuni giorni per dar modo alla crew di piangere il caro collega, riflettere sul da farsi e mettere le mani su una sceneggiatura che andrà, come prevedibile, ritoccata in qualche suo punto. Ma proviamo a capire cosa succederà: l’amato Fred Andrews, in Riverdale, andrà incontro ad un qualche tipo di morte? O partirà per un lungo viaggio lontano dalle stranezze di Riverdale? Uscirà di scena con qualche escamotage originale?

A questa domanda ha provato a rispondere direttamente il creatore della serie tv Roberto Aguirre-Sacasa: “In tutta onestà vi dico che al momento siamo ancora sotto shock e stiamo ancora elaborando e soffrendo per la morte di Luke Perry. Sappiamo che dobbiamo gestire la sua scomparsa in qualche modo, ma ci stiamo prendendo un po’ di tempo per capire qual è il modo migliore per onorarlo. Luke era, è, e sarà sempre una grande parte di Riverdale. Ci sarà ancora qualche episodio in cui sarà presente Fred Andrews, di materiale ne abbiamo abbastanza, e siamo felici di condividerlo con il pubblico. Speriamo che il suo spirito, che era così generoso e saggio e vivace, possa influenziare ciascun episodio, così come la mia mente. Ogni episodio di Riverdale avrà sempre una parte di Luke”.

Se poteste scegliere, quale sarebbe il modo che utilizzereste per far uscire di scena Fred Andrews onorando la memoria del caro Luke? Provate a dirci la vostra!

Luca Vallehttps://www.instagram.com/lucavalle.ig
Il boss delle torte di Telefilm Addicted; un dittatore spietato che tortura i suoi collaboratori affinchè possano rendere al meglio. Quando non è impegnato ad organizzare attentati terroristici verso i membri del suo staff che non si impegnano come dovrebbero, ama guardare decine e decine di serie tv tanto da non avere più tempo per fare altro. Ama alla follia The O.C., ma svaria dai teen drama alle serie sci-fi, dai mystery alle comedy. Le uniche serie che non gli vanno giù sono le serie procedurali. Il suo sogno? New York ovviamente! Instagram: @lucavalle.ig

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,988FollowersFollow

Ultimi Articoli