Home Quantico Quantico | Nessuno è al sicuro, parola del boss

Quantico | Nessuno è al sicuro, parola del boss

0
Quantico | Nessuno è al sicuro, parola del boss

Cast Quantico

Così come il plot dello show, le news su Quantico non si fermano mai.

Dopo il casting di Marcia Cross e la notizia che i fan scopriranno l’identità del terrorista molto prima di quanto si aspettassero, lo showrunner John Safran, parlando con EW Radio, ha dato un altro avvertimento: non affezionatevi troppo ai personaggi… Alex esclusa, forse.

Dopo aver parlato di come potrebbe essere una seconda stagione – hanno una struttura in mente, ma non un caso specifico – Safran ha rivelato che gli piacerebbe coprire diversi argomenti con diverse stagioni. In altre parole, non tutte le stagioni parleranno di terrorismo. Ma l’argomento non è l’unica cosa che Safran vorrebbe cambiare. C’è anche il cast.

Hanno tutti un bersaglio sulla schiena,” ha detto. “Potrebbero essere terroristi, oppure vittime. Credo che uno show del genere funzioni solo se si è davvero disposti a sacrificare quei personaggi che devono essere sacrificati per il bene della storia.”

Allora, a quale dei personaggi possiamo affezionarci? “Credo che l’unica persona al sicuro sia Alex,” ha detto Safran. (E’ comunque troppo tardi. Ormai li adoriamo tutti.)

Quantico va in onda la domenica su ABC.

https://soundcloud.com/ewradio/no-one-is-safe-in-quantico#t=0:00

Fonte

Previous article Ask Ausiello | Scoop su Arrow, Bloodline, Grimm, Supernatural, Scandal e tanti altri!
Next article Heroes Reborn | Recensione 1×08 – June 13th (Part Two)
Avatar photo
Valentina, classe 1991. Da piccola il suo appuntamento quasi-fisso era con Young Hercules e Xena L’addiction però è arrivata più avanti, con Lost. Ricorda un momento preciso, come un colpo di fulmine: accende la tv e appare un gruppo di persone a lei ancora sconosciute, una ragazza bionda prende la mano di un ragazzo e poi un’asiatica esclama: “Boat, Boat!”. Ecco, quello è stato IL Momento. Dopo aver recuperato telefilm che le erano inspiegabilmente sfuggiti (Buffy in primis) inizia a guardare un numero sempre crescente di serie tv, vecchie e nuove, (tanto i network “risolvono il problema" facendo stragi e cancellandone una buona percentuale) e ad affezionarsi, sempre e comunque, a quei personaggi destinati a tirare le cuoia nei modi più assurdi e dolorosi. Per ora fa la spola tra Gotham City e l’Enchanted Forest, tra il Seattle Grace e Central City, tra Baltimora e il salotto di Freddie e Stuart… Ma è sempre alla ricerca di nuove destinazioni.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here