Pretty Little Liars | Parla l’ultima vittima: “Sono stata fregata!”

pretty-little-liars-sarah-harvey-2

Nonostante le contorte circostanze della sua morte, avvenuta questo martedì, l’ultima vittima di Pretty Little Liars non vuole la vostra compassione.

“Non mi aspettavo nessun tipo di redenzione, onestamente,” ha detto Dre Davis a TVLine riguardo Sara Harvey, che non è riuscita a tornare nelle grazie delle Liars e di Emily, prima di andare incontro alla morte al Radley. “C’è stato un giorno sul set, dove Shay [Mitchell] diceva, ‘Wow, te ne abbiamo fatte davvero tante,’ e io rispondevo, ‘Beh, anch’io vi ho dato del filo da torcere!’ Non credo che Sara si meritasse molto. Insomma, ha perso l’uso delle sue mani, ma tutti finiscono con cicatrici a Rosewood.

Di seguito, Davis parla del misterioso killer di Sara, della sua relazione con Emily e di quello che vorrebbe vedere sulla lapide del suo personaggio. (Attenzione spoiler: dico solo – hashtag.)

TVLINE | Odio iniziare con la domanda più banale che ci sia, ma quando hai scoperto che Sara sarebbe morta?

Non prima della lettura dello script, onestamente. L’ho saputo quando l’ho letto sul copione. …Marlene mi ha parlato poco prima che leggessimo tutti insieme lo script al tavolo, ma io sono sempre in anticipo, quindi avevo già dato un’occhiata al copione. E non è stata una sorpresa per me. Immagino che mi aspettassi la sua morte, o almeno ero preparata a tale eventualità, come non sarei sorpresa se finissi per tornare in vita. Mi ricordo quando stavamo girando la scena di un funerale, e Sasha [Pieterse] ha esclamato, ‘Oh, ma quella era la mia bara!”

TVLINE | Ora che parliamo di ritorni, c’è qualche possibilità di rivedere Sara, magari anche in qualche flashback?

[Ride] Oh, dovete solo aspettare e vedere.

pll-jenna-sara

TVLINE | Mi sembra giusto. …Nella sua scena di questa settimana con Emily, ho avuto l’impressione che Sara non sapesse davvero cosa stava tramando Jenna. Lei è stata così ingenua come sembrava?

Credo che la sua unione con Jenna sia stata fatta d’impulso, ma non credo che fosse per ingenuità. Credo che lei stesse cercando di trovare un equilibrio tra la sua lealtà alle Liars e ad Emily con il suo bisogno di avere delle risposte. Non ho mai pensato che fosse ingenua, ma penso sicuramente che sia stata fregata.

TVLINE | So che non puoi dirmi niente, ma chi ha ucciso Sara?

Non lo so!

TVLINE | Vuoi saperlo o ti diverti di più a fare delle teorie?

Voglio saperlo, ma voglio che il mistero di Sara venga rivelato lentamente. Come attrice, non voglio spoiler. Non è la mia preoccupazione. Voglio solo che tutto quello che riguarda Sara venga rivelato. Mi piace il fatto che lei fosse un personaggio così misterioso, e mi piacerebbe saperne di più.

TVLINE | Ti sembra che non siamo riusciti a conoscere la vera Sara?

Si, mi sembra come se ci fossero ancora tanti misteri sul suo passato e sulle sue intenzioni.

TVLINE | La relazione di Sara ed Emily è stata importante per molti fans. In un universo alternativo, credi che loro due avrebbero potuto essere felici insieme?

Si, assolutamente! Credo ci fossero dei sentimenti genuini tra di loro – e io amo gli universi alternativi, quindi mi fa impazzire che tu l’abbia detto. Non so come si possa trovare quell’universo, però. Sto ancora cercando di capirlo.

pretty-little-liars-sarah-harvey-1

TVLINE | Quali sono i tuoi pensieri sul possibile finale in cui Emily sta con Alison?

“Emison”? Mi piacciono molto insieme. Credo che loro dovrebbero stare insieme alla fine. Inoltre, i fans le amano. Lo show dovrebbe concludersi con loro due insieme, in modo che i fans possano essere felici per il resto della loro vita. [Ride] Dovremmo concederglielo.

TVLINE | Presumo che Sara non avrà un importante e tradizione funerale, come gli altri di Rosewood – ma cosa scriveresti sulla sua lapide?

“Bye!” [Ride] Non lo so. “Later?”

TVLINE | Hashtag “Later!”

Hashtag “See you in the next life! … Oh cavolo, Ci saranno presto hashtag sulle lapidi! Oddio, succederà davvero.

 

Ok, PLL Nation, cosa ne pensate? Siete d’accordo sul fatto che Sara sia stata fregata? Chi l’ha uccisa, secondo voi? E quali sono le vostre speranze per il resto della stagione?

 

Fonte

 

 

 

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,333FollowersFollow

Ultimi Articoli