
Con l’esercito di A.D. in costante crescita sul sentiero di guerra, Spencer sarà molto occupata nel finale di Pretty Little Liars, che andrà in onda martedì su Freeform – ma non sarà troppo impegnata per l’amore.
TVLine ha parlato con Nicholas Gonzalez, introdotto ai fans – e a Spencer – con la memorabile scena dell’ascensore in questa settima stagione. E non solo sembrerebbe che Marco sia il primo decente officiale della polizia di Rosewood, ma potrebbe anche essere il perfetto sostituto per Toby.
TVLINE | Come descriveresti i sentimenti di Marco nei confronti di Spencer?
Marco è un bravo ragazzo. Da tutto quello che abbiamo visto e tutto quello che mi è stato detto su di lui, Marco è davvero in città per risolvere i crimini. Lui è un ragazzo onesto e con una bussola morale molto forte. Per quanto riguarda Spencer, lui semplicemente vede in lei una donna affascinante, bella, intelligente ed astuta. Nonostante tutti i segni che vanno contro di loro, lui vuole avere una relazione con lei.
TVLINE | Sono sicuro che tu sia al corrente della non ottima storia della polizia di Rosewood.
Si, esatto. La mia audizione è stata una lettura con Troian, per vedere la nostra chimica, che è stata molto divertente. E poi quando abbiamo terminato la scena, Marlene si è spinta in avanti e ha detto, “Beh, immagino che finalmente avremo un poliziotto intelligente a Rosewood, e che finalmente riuscirà a risolvere qualche crimine.” Ovviamente, i crimini continuano ad aumentale, quindi vedremo se lui saprà cavarsela.
TVLINE | Hey, fintanto che non sia lui a commettere i crimini, va bene.
Esatto. Lui non sta sicuramente spiando o facendo il doppio gioco con le Liars, a differenza di altri poliziotti. Lui è genuinamente attratto da Spencer e vuole solo il meglio per lei.
TVLINE | È divertente, stiamo vedendo crescere questa relazione – ma loro hanno già fatto sesso. Dopo quanto tempo che eri sul set, avete girato la scena dell’ascensore?
[Ride] Il primo giorno. Le ho detto, “Hey, è bello rivederti. Sarò il tuo amante oggi.” … Ma Troian è una vera professionista. Ha reso tutto molto semplice e mi ha messo a mio agio. Ci siamo divertiti molto a girare quella scena.
TVLINE | Secondo te Marco è un ripiego, oppure lui ha davvero una possibilità in futuro con Spencer?
Con Spencer, se le avessi posto questa domanda, sarebbe stata, “Lei non trova sempre dei ripieghi?” Lei lascia sempre i suoi ragazzi. …Il potenziale c’è, ma la domanda rimane questa: Quanto scoprirà Marco di lei? Questo determinerà il livello della loro relazione. Non so se lui sia pronto a scendere a compromessi con la sua morale, la sua carriera e la sua vita.
TVLINE | E quale sarà il ruolo di Marco nel finale estivo?
Il suo ruolo nel finale sarà quello di controllare tutto lo schifo che arriverà a Rosewood; vedrete delle persone che credevate di non vedere più. Marco sta cercando di scavare in mezzo a tutte queste informazioni per scoprire la verità. Ci sono alcuni momenti molto intensi in arrivo.
Cosa ne pensate degli “Sparco”? Quali sono le vostre speranze per il grande finale?