Outlander | Jamie e le tentazioni, Heughan fornisce la sua versione

outlander-dwSe è sembrato che Jamie volesse baciare Laoghaire domenica scorsa in Outlander, l’attore Sam Heughan risponde, è perché lo ha fatto.

L’episodio si è concluso con una scena che non è presente nel romanzo di Diana Gabaldon sul quale si basa la serie di Starz; nell’intramezzo, il personaggio di Heughan è stato messo di fronte alla 17enne Laoghaire MacKenzie che aveva pensato di essere la prescelta di Jamie fintanto che lui non è tornato al castello sposato alla Claire di Caitriona Balfe.

In un tentativo di catturare l’attenzione di Jamie, Laoghaire (interpretata da Nell Hudson) lo ha seguito in un posto segreto nel bosco, rivelando che sotto al suo corsetto non aveva indossato nulla, e suggerendo a Jamie di rompere i suoi giuramenti nuziali appena compiuti.
E Jamie, che molti fan del romanzo e della serie tendono a vedere come l’uomo perfetto completamente devoto alla sua nuova voglia…sembrano essere arrivati vicinissime ad appoggiare il piano di Laoghaire.
“Credo che lui sia completamente tentato da lei”, rivela Heughan a TVLine. “Ha della storia con lei.” BLASFEMIA! Stai piangendo? Si, Heughan vi capisce, e sapendo che questo sentimento non è molto popolare tra il pubblico, l’attore difende Laoghaire e le sue azioni.

E’ stata fraintesa,” afferma, “ So che verrò dato alle fiamme ma lei è una brava ragazza, questo è l’amore di una giovane. Se Claire non fosse apparsa probabilmente lui sarebbe finito con lei.”
Aggiunge: “l’intera vita di Jamie era un percorso certo che sarebbe stato molto diverso se Claire non fosse arrivata là.”
Heughan ricorda inoltre che la stagione vedrà molti cambiamenti succedere al giovane Mr Fraser.
“Lo vedremo crescere in modo decisive in questa seconda parte di stagione. Affronterà molte responsabilità,” aggiunge. “ Ha un dovere da compiere molti problemi con i clan e con le loro politiche. E’ di certo un uomo in crescit.”

Fonte

 

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,433FollowersFollow

Ultimi Articoli