OUAT | Immagini esclusive dal prossimo episodio

LEE ARENBERG, MICHAEL COLEMAN, LANA PARRILLA, JEFFREY KAISER (OBSCURED), GINNIFER GOODWIN, MIG MACARIO

Sembra proprio che i personaggi di Once Upon a Time, nella puntata che andrà in onda domenica alle 8/7c, si metteranno in marcia per una “caccia alla strega” – anche se, come mostrano queste immagini,  dovrebbe esserci il tempo anche per fare uno spuntino alla tavola calda di Granny.

Nel secondo episodio dopo la ripresa dello show, Emma si convincerà sempre più che il responsabile della nuova maledizione, che ha privato tutti i nostri eroi fantastici dei ricordi dell’ultimo anno, sia qualcuno che vive a Storybrooke. Per cercare di scoprire chi è il responsabile, la Salvatrice farà squadra con Regina. Informazione che potrebbe avere una qualche importanza: è stato confermato che l’alter ego della Strega Malvagia nel nostro mondo, Zelena, è anche una gentile levatrice. Biancaneve, attenzione.

Nel frattempo, un anno prima nel Reame delle fiabe, Regina – con l’aiuto di Robin Hood (e del figlio di quest’ultimo, Roland) – cerca di fare irruzione nel suo castello, che è stato occupato però dalla Strega Malvagia.

MICHAEL P. NORTHEY, EMILIE DE RAVIN, SEAN MAGUIRE, JASON BURKART MICHAEL RAYMOND-JAMES JOSH DALLAS, GINNIFER GOODWIN, LANA PARRILLA FAUSTINO DI BAUDA, JASON BURKART, LEE ARENBERG, GABE KHOUTH, EMILIE DE RAVIN, GINNIFER GOODWIN, JEFFREY KAISER, MIG MACARIO JOSH DALLAS, JENNIFER MORRISON, GINNIFER GOODWIN REBECCA MADER GINNIFER GOODWIN, REBECCA MADER

 

Fonte

Sunny_Bluehttp://paroleacolori.com
Lettrice a tempo pieno, scrittrice a tempo perso. Innamorata dei viaggi e del cibo etnico. Il suo sogno nel cassetto è aprire una libreria e passare la vita in mezzo ai libri. Intanto studia per diventare giornalista. Appassionata di telefilm fin da piccola, ha iniziato seguendo Buffy nelle sue ronde notturne e il dottor Carter nei suoi turni ospedalieri. Con il tempo ha ampliato lo spettro dei suoi interessi. Adora le serie storiche e in costume - dai Tudor a Da Vinci's demons, ma il vero amore è Spartacus -, CSI, Numbers e affini, ma anche The walking dead, Dexter, Once upon a time. E non ci dimentichiamo i teen drama, da Beverly Hills 90210 in giù. Insomma, basta davvero poco perché una serie entri nella lista delle seguite.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,376FollowersFollow

Ultimi Articoli