Once Upon a Time | Foto: Dark Hook vs. Rumple, Zelena vuole la sua bambina

OUAT

Questa domenica in Once Upon a Time (ABC), Hook si scontrerà – no, non con shampoo e nemmeno con un rasoio – ma con l’ex Oscuro, anche noto come la sua nemesi da ormai secoli, Tremotino, come si vede in questo gruppo di foto fresco fresco.

Nel penultimo episodio della prima metà della quinta stagione, Broken Heart, Hook – che ha appena scoperto che a Camelot Emma l’ha trasformato in un secondo Oscuro per potergli salvare la vita – torna a cercare vendetta da Rumple, mettendo le vite di entrambi in pericolo.

I flashback di Camelot, nel frattempo, rivelano come Emma e Hook non fossero in accordo sul comportamento che avrebbero dovuto seguire dopo che lei ha preso una decisione decisamente discutibile, mentre questi eventi del passato influenzano la timeline presente e preparano il terreno per un confronto tra le forze della luce e quelle dell’oscurità.

Da qualche altra parte, a Storybrooke, Emma, Mary Margaret, David, Regina e altri iniziano una nuova missione – per la quale, a quanto parte, servono gli acchiappasogni di ognuno di loro, come si vede nella gallery, mentre Zelena pare cercare di passare più tempo con Robin e la loro figlia appena nata.

Fonte

thisperfecttime
Valentina, classe 1991. Da piccola il suo appuntamento quasi-fisso era con Young Hercules e Xena L’addiction però è arrivata più avanti, con Lost. Ricorda un momento preciso, come un colpo di fulmine: accende la tv e appare un gruppo di persone a lei ancora sconosciute, una ragazza bionda prende la mano di un ragazzo e poi un’asiatica esclama: “Boat, Boat!”. Ecco, quello è stato IL Momento. Dopo aver recuperato telefilm che le erano inspiegabilmente sfuggiti (Buffy in primis) inizia a guardare un numero sempre crescente di serie tv, vecchie e nuove, (tanto i network “risolvono il problema" facendo stragi e cancellandone una buona percentuale) e ad affezionarsi, sempre e comunque, a quei personaggi destinati a tirare le cuoia nei modi più assurdi e dolorosi. Per ora fa la spola tra Gotham City e l’Enchanted Forest, tra il Seattle Grace e Central City, tra Baltimora e il salotto di Freddie e Stuart… Ma è sempre alla ricerca di nuove destinazioni.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,376FollowersFollow

Ultimi Articoli