Home Big Little Lies Nicole Kidman reciterà nella serie limitata di HBO, The Undoing

Nicole Kidman reciterà nella serie limitata di HBO, The Undoing

0
Nicole Kidman reciterà nella serie limitata di HBO, The Undoing

È giusto definire adesso Nicole Kidman una star televisiva?

TVLine ha scoperto che la vincitrice di un Emmy per Big Little Lies ha firmato per recitare nella serie limitata della HBO, The Undoing, che la ricongiungerà con lo sceneggiatore David E. Kelley. Kidman interpreterà Grace Sachs, una terapeuta di successo sul punto di pubblicare il suo primo libro. Ma la sua vita è sconvolta da una serie di tragedie: una morte violenta, la scomparsa di suo marito e “una catena di terribili rivelazioni” sull’uomo che pensava di conoscere.

Kelley scriverà il thriller psicologico basato sul romanzo di Jean Hanff Korelitz, You Should Have Known, e farà da showrunner. Ha anche scritto tutti e sette gli episodi della miniserie della HBO Big Little Lies, che l’anno scorso ha vinto un Emmy per Kidman nel ruolo della moglie abusata Celeste Wright. (HBO ha annunciato a dicembre che sia Kidman che Kelley torneranno per la seconda stagione di Big Little Lies).

“David ha creato un’altra serie propulsiva con al centro un ruolo femminile affascinante e complicato”, ha detto Kidman in un comunicato. “Sono felice ed onorata di continuare a collaborare con HBO e David E. Kelley”.

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here