New Girl | Elvis, un funerale, il vero nome di Schmidt e molto altro!

“The King” (Elvis Presley) è vivo … almeno quando c’è di mezzo un funerale della famiglia Miller.

new girlDurante il PaleyFest, soprattutto nel panel moderato da Rob Moynihan (TV Guide Magazine) per la serie tv “New Girl” (FOX), il cast e i produttori hanno rivelato alcuni scoop sulla puntata del 26 Marzo: Nick (Jake Johnson) tornerà a Chicago a causa di un lutto familiare.
“Il padre di Nick muore”, ha spiegato Brett Baer (produttore esecutivo). “E dopo compare Elvis!”

Aspettate, cosa?!

Come di solito accade in questa comedy della FOX, i problemi affettivi sono bilanciati da un’abbondante dose di eccentricità e Zooey Deschanel (Jess) farà gli onori di casa in questa situazione. “Nel giro di poche settimane, impersonerò Elvis ed è quasi un sogno che diventa realtà”, ha dichiarato l’attrice senza fornire alcun dettaglio sul perché o sul modo in cui vestirà i panni del famoso cantante.

Anche gli altri due coinquilini di Nick, Schmidt (Max Greenfield) e Winston (Lemorne Morris), saranno nella Città del Vento per dargli sostegno e per incontrare sua madre, suo fratello Jamie e suo cugino Bobby (Margo Martindale, Nick Kroll e Bill Burr). “Nick è il più intelligente nella sua famiglia, il più sveglio di uno strano gruppo di essere umani”, ha aggiunto Johnson riguardo al suo personaggio.

Vedremo anche sua zia Ruthie, interpretata da Ellen Albertini Dow. “Vi ricordate la donna di ‘The Wedding Singer’? L’anziana signora che faceva quella cosa hip-hop?”, ha domandato Jake Kasdan (EP) che ha girato l’episodio. “E’ venuta sul set e ha riproposto una parte di quel numero. Ha 99 anni ed è davvero esilarante.”
Tuttavia il clan dei Miller mostrerà di adorare Nick, ma di disprezzare Jess.

Ecco altri spoiler sui prossimi episodi di “New Girl”:

  • Robb Reiner, che ha interpretato il padre di Jess nell’episodio della Festa del Ringraziamento, ritornerà nella 24esima puntata.
    “Non lo sapevo!”, ha detto Zooey Deschanel a Liz Meriwheter (ideatrice della serie) che ha aggiunto: “In realtà, ci sarà anche un bacio tra Rob Reiner e Jake Johnson.”
  • Il ritorno di Russel, l’ex di Jess, avverrà in “un momento molto opportuno”, come ha dichiarato Brett Baer (EP).
  • paleyfest new girlIl mistero del nome di Schimdt non sarà risolto subito, ma i produttori ci stanno lavorando su da un po’ di tempo. “L’abbiamo scritto in un episodio ma alla fine l’abbiamo cancellato”, ha ammesso Dave Finkel (EP). “Abbiamo due opzioni … ma non abbiamo ancora preso una decisione.” Inoltre, i produttori hanno anche accennato alla madre di questo personaggio che forse vedremo nella prossima stagione.
  • Tran (Ralph Ahn), il vecchio asiatico che ha fatto conoscere all’arrabbiato Nick la calma dell’idromassaggio, ritornerà. Johnson ha detto: “Lo vedremo di nuovo. Non sarò tra le sue braccia, questa volta.”
  • Liz Meriwether ha rivelato che il cast sta girando un episodio pieno di flashback. “Vi mostreremo come i protagonisti hanno perso la verginità”, ha dichiarato. “Schmidt userà un po’ troppo lubrificante” e Merrit Wever (“Nurse Jackie”) sarà la ragazza con la quale consumerà il suo primo rapporto.
  • Anche se una visita della sorella di Jess non è stata ancora programmata, Zooey Deschanel ha già in mente chi potrebbe impersonarla. Sua sorella Emily, protagonista di “Bones” (FOX), è una scelta logica ma la sua agenda è così piena che non è stato possibile neanche chiamarla per un cammeo in una delle prime puntate. A quanto pare, nell’episodio “Katie” – durante il quale Jess fa finta di essere una donna di nome Katie che ha un appuntamento al buio con Sam (David Walton) – Emily doveva comparire nell’ultima scena nei panni della vera e bidonata Katie.
    Zooey Deschanel ha detto: “E’ sempre impegnata sul set della sua serie e ha anche un bambino a cui badare ma averla come guest-star è il mio più grande desiderio.”

Fonti: Fonte1 Fonte2

 

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,942FollowersFollow

Ultimi Articoli