Necessary Roughness | I capi parlano dell’uscita di Mark Blucas: ci sono state due scelte per Matt e Dani

Necessary Roughness - Season 3Attenzione, l’articolo contiene spoiler della premiere della stagione 3 di Necessary Roughness (Terapia d’Urto). Leggete a vostro rischio.

Dentro il nuovo. Fuori un personaggio principale.

La premiere della stagione 3 di Necessary Roughness introduce i nuovi boss di Dani, Connor McClane, il capo, (interpretato da John Stamos) e il suo vice, Troy Cutler (David Anders). La serie inoltre dirà addio a Matt (Marc Blucas) appena sposato, che ha lasciato gli Hawks per trasferirsi a Boston, sua città natale, per un nuovo ruolo prestigioso: il direttore generale.

“Il network ci ha posto la domanda e ci ha detto ‘Sembra come se qualcuno avesse bisogno di morire’ e io non penso che intendessero letteralmente. Intendevano in modo figurato.” Il co-creatore e produttore esecutivo Liz Kruger ha detto a TVGuide “Noi ci abbiamo davvero pensato… il risultato è stato la progressione più naturale ed ovvia, in base a dove ci eravamo fermati. Penso che ognuno sapesse che per Matt e Dani vi erano due scelte: o sarebbero stati costretti a sposarsi o a chiudere definitivamente la loro storia.”

Dopo che il rapporto di Dani con Nico è svanito sul finale della seconda stagione, lei era determinata a tornare insieme a Matt. Nonostante il loro bacio appassionato in campo avvenuto nel finale di stagione, i loro piani per una riunione romantica sono stati messi in pericolo quando la sua amica (e ora sua moglie) Noelle (Michaela McManus) ha scoperto di essere incinta. È stata una svolta significativa se si considera che il desiderio di Matt di avere bambini era stato un problema in tutta la sua relazione con Dani.

“Penso che nella maggior parte della stagione 2 sia stato esplorato il rapporto tra Dani e Matt. Stanno insieme. Non stanno insieme. Potranno mai stare insieme? Potranno stare realmente insieme?” Il co-creatore e produttore esecutivo Craig Shapiro ha detto “Lo abbiamo trovato molto interessante e ci è piaciuto molto, ma è arrivato il tempo di superare quella dinamica.”

Blucas, che sarà presente nel nuovo drama della ABC, “Killer Woman” è uno dei tre personaggi che andranno via in questa terza stagione. Hannah Marks e Patrick Johnson che interpretano i due figli teenager di Dani, appariranno in questa stagione ma non saranno più “series regular”.

Nonostante la tristezza che avvolge la fine della relazione tra Matt e Dani, i produttori esecutivi sono contenti di come si siano concluse le cose – in particolare di quando Matt va da Dani per darle un profondo e sincero addio, alla fine della premiere della stagione 3.

“Ho amato dove li abbiamo lasciati perchè è reale” dice Kruger. “Spesso interviene la vita. Puoi amare qualcuno terribilmente ma poi interviene la vita e questo è quello che succede qui. È un momento trionfante per Dani per certi versi. Entrambi sanno che è tempo di andare avanti e che è davvero triste, ma entrambi, in qualche modo, stanno cercando di ottenere ciò di cui hanno realmente bisogno.”

Necessary Roughness va in onda il mercoledi su USA Network. Vi mancherà Matt? Con chi pensate che dovrebbe stare Dani?

Fonte

Azali
Non sta mai ferma, le piace lanciarsi, il più delle volte senza paracadute, in progetti nuovi ed è decisamente drogata di serie tv. Chi la conosce non sa ancora decidersi se sia strana o completamente pazza. Chi la conosce veramente sa che non è lei ad essere pazza.. È tutto il resto del mondo che ha qualche rotella fuori posto! Azali, all'epoca Francesca, inizia ad avventurarsi nel mondo delle serie tv grazie a Buffy e ad oggi ha perso il conto di quante serie tv sia riuscita a vedere. Appassionata di qualsiasi genere, non può fare a meno di vedere i pilot di tutte le nuove serie e poi finisce per seguirne almeno 10 nuove ogni anno, in aggiunta alle troppe che già ci sono sul suo calendario. Alcune delle sue serie tv preferite sono: Leverage, Doctor Who, Arrow, Grimm, NCIS Los Angeles, Person of Interest, Castle, White Collar, Haven, Vampire Diaries (..e la lista potrebbe ancora continuare..). Ossessionata da ogni tipo di spoiler potrebbe passare giornate a leggere anticipazioni per poi fantasticare sugli eventi futuri. Il suo sogno impossibile: vivere almeno un giorno nelle sue serie tv preferite.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,121FollowersFollow

Ultimi Articoli