Mistresses | Anticipazioni sulla 2° stagione

5724035-video-mistresses-les-premieres-images-de-la-serie-d-abcAnche se all’estate mancano ancora 158 giorni (chi di voi li sta già contando?), preparatevi a sentire un aumento della temperatura leggendo qualche anticipazione sulla serie ABC Mistresses.

“Questa stagione ruoterà tutta intorno alle nostre signore che arrivano al limite, che mettono alla prova i rispettivi legami e scoprono fin dove sono disposte a spingersi per amore – ha anticipato il produttore esecutivo Rina Mimoun -. Per alcune di loro, la risposta è tremendamente lontana. E introdurremo anche alcuni nuovi personaggi, per aiutarle a esplorare le diverse tematiche”.

Mimoun ci ha anche offerto qualche anticipazione sui nuovi arrivi che metteranno in subbuglio le vite di April (Rochelle Aytes), Joss (Jes Macallan) e Karen (Yunjin Kim). Ancora non è stato reso noto niente sull’amante di Savi (Alyssa Milano), ma tenendo presente che ha concluso la prima stagione incinta e in condizioni precarie dopo un terribile incidente d’auto, forse ci vorrà un po’ di tempo prima che si rimetta in pista.

DANIEL | Mimoun ha detto che questo “artista sexy e ardente porterà April ad aprirsi in molti modi diversi”. Ma la bellissima e virtuosa donna sarà costretta a prendere alcune dure decisioni quando Daniel si dimostrerà diverso da quello che lei pensava, portandola a realizzare che, dopo tutto, “lei potrebbe essere più una peccatrice che una santa”.

SCOTT | Preparatevi per l’arrivo del “ragazzo più carino di sempre”, ha detto lo showrunner, scherzando sul fatto che potrebbe anche trattarsi di Scott Wolf/Foley nella sala degli sceneggiatori. Ma non lasciatevi ingannare: almeno apparentemente il sesso vaniglia è la nuova perversione, o è quello che potrebbe scoprire Joss conoscendo meglio Scott – arrivando a pensare di essersi innamorata per la prima volta. “E questo porta a una domanda – ha detto Mimoun -: come farà a incasinare tutto?”

MIA | Sorprendentemente, sembra che la licenza da psicologa di Karen non verrà revocata anche se lei ha dormito con un paziente morente, poi si è portata a letto il figlio di lui nel periodo di lutto, e per finire si è scontrata con il suo insano desiderio di una vedova. Tornati nello studio minimalista della Dottoressa Kim, faremo la conoscenza di una nuova paziente, Mia, “i cui comportamenti sessuali deviati metteranno la nostra incasinatissima terapista in mezzo a una nuova serie di incasinatissimi problemi – ha commentato Mimoun -. Se pensate che Karen abbia affrontato cose nel corso della 1° stagione, aspetta di vedere cosa succederà…”.

Siete ansiosi di conoscere i nuovi personaggi di Mistresses? Qualche idea su chi potrebbe essere a ricoprire i diversi ruoli? Noi punteremmo su Ben Peel (The Fall) per Daniel, Robert Buckley (666 Park Avenue) per Scott e Lauren Ambrose (Six Feet Under) per Mia. Fateci sapere le vostre previsioni.

Fonte

Sunny_Bluehttp://paroleacolori.com
Lettrice a tempo pieno, scrittrice a tempo perso. Innamorata dei viaggi e del cibo etnico. Il suo sogno nel cassetto è aprire una libreria e passare la vita in mezzo ai libri. Intanto studia per diventare giornalista. Appassionata di telefilm fin da piccola, ha iniziato seguendo Buffy nelle sue ronde notturne e il dottor Carter nei suoi turni ospedalieri. Con il tempo ha ampliato lo spettro dei suoi interessi. Adora le serie storiche e in costume - dai Tudor a Da Vinci's demons, ma il vero amore è Spartacus -, CSI, Numbers e affini, ma anche The walking dead, Dexter, Once upon a time. E non ci dimentichiamo i teen drama, da Beverly Hills 90210 in giù. Insomma, basta davvero poco perché una serie entri nella lista delle seguite.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,333FollowersFollow

Ultimi Articoli