Mega Buzz | Scoop sul finale di Parenthood – Incluso un salto temporale

Parenthood - Season 6

I fan di Joel (Sam Jaeger) e Julia (Erika Christensen) hanno già avuto il loro lieto fine nell’episodio della scorsa settimana di Parenthood, ma questo non significa che andrà tutto liscio come l’olio per i Bravermans.

Christensen ha raccontato a TVGuide.com che il finale della serie, che andrà in onda il 29 gennaio, comprenderà un salto temporale in stile Six Feet Under. “Penso che sarà davvero soddisfacente e interessante, perché si svolge su più terreni,” aggiunge. “Andiamo in avanti di tre anni, credo, di alcuni sviluppi familiari. … Molte cose possono succedere.”

“L’ultima scena che abbiamo girato tutti insieme come una famiglia è stata brutale,” ammette Christensen. “Per fortuna non abbiamo avuto molto di che parlare perché stavamo piangendo. …Tutti erano disperati, e non avevamo finito le riprese. Quindi c’è anche una scena dove potreste essere in grado di vedere alcune persone piangere.”

Un membro del cast, che rimarrà anonimo, ha iniziato una reazione a catena di lacrime, secondo Christensen. “È andata bene in un primo momento ed eravamo tutti della serie ‘Okay, ci stiamo divertendo”, ricorda. “E poi una persona ha cominciato a piangere, e tutti gli altri a seguire. Odio dover fare nomi. Mi limiterò a dire questo – è stato un ragazzo, tra i più giovani nel cast, che ha iniziato a piangere, e poi tutti si sono messi a piangere, troupe compresa. ”

Parenthood va in onda il giovedì alle 10/9c sulla NBC.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,330FollowersFollow

Ultimi Articoli