Lost in Space | Rivelata la data della premiere su Netflix


Alla fine Lost in Space ha una data di debutto. Netflix ha annunciato che il suo reboot debutterà venerdì 13 aprile, decisamente un giorno sfortunato per la famiglia Robinson.

Il drama, che era stato ordinato come serie lo scorso giugno, prenderà spunto dalla serie degli anni ’60. Ambientata a 30 anni nel futuro, il clan dei Robinson si ritrova tra coloro incaricati di colonizzare lo spazio. Saranno forzati a costruire nuove alleanze dopo un atterraggio di emergenza su un pianeta sperduto, lontano anni luce dalla loro vera destinazione.

Toby Stephens (Black Sails) e Molly Parker (Deadwood) saranno I genitori/scienziati John e Maureen Robinson, mentre Taylor Russell (Falling Skies), Ignacio Serricchio (General Hospital) e Parker Posey (Louie) saranno nel cast rispettivamente come la figlia Judy Robinson, l’imprenditore Don West ed il manipolatore Dr. Smith.

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,332FollowersFollow

Ultimi Articoli