Le star di Smash tornano per il musical Bombshell

untitledSmash sarà anche stato cancellato nel 2013, ma il musical drama della NBC vive ancora oltre due anni dopo grazie a You Tube dove i fan hanno continuato a farlo ‘vivere’ riguardando le performance, e ora Bombshell approderà a New York a teatro per una sola serata.

Anche se la presentazione parla del 15 giugno, Playbill riporta che la data è stata spostata all’8 giugno, il giorno dopo i Tony Awards.

Katharine McPhee ha confermato a Zap2iT che lei e le co-star Megan Hilty, Debra Messing e Anjelica Huston torneranno tutte per lo show, e Playbill riporta che includerà 22 canzoni composte appositamente, e con le coreografie dal coreografo di Smash, vincitore di Emmy, Joshua Bergasse.

‘E’ magnifico. Ci sarò. E ci saranno anche Megan, Debra e Anjelica’, ha detto la McPhee  durante un’intervista sul set di Scorpion, il drama della CBS, da poco rinnovato. ‘Sarà davvero divertente. Un lavoro davvero speciale’.

Nonostante Scorpion sia girato a Los Angeles, la McPhee ha detto che non le dispiacerà tornare a New York, dove viveva durante Smash. ‘Ho davvero voglia di passare il mio tempo libero a New York, non sono di preciso cosa farò, ma non mi dispiacerebbe affatto passare lì del tempo’.

Al tempo della cancellazione di Smash, la co-star della McPhee, Megan Hilty disse a Zap2it che lei avrebbe voluto poter portare ‘Bombshell’ a Broadway, ma la logistica al tempo non fu possibile.

‘Abbiamo diverse canzoni ma nessun programma. Vorrei incontrare la donna che potrebbe cantarle tutte! Sono tutte epiche, e vorrei tanto che qualcuno le potesse usare per qualcosa. Ma per ora non sta succedendo nulla’.

 

Fonte

Mary'sWorld
Mariangela Pagliani nasce a Modena, nel 1973. Le sue più grandi passioni fin da bambina sono legate al mondo del fantastico e della fantascienza (tra i suoi primi film al cinema con il papà ci sono Guerre Stellari e Lo Squalo). Dopo la fase cartoni animati, da adolescente diventa un'avida lettrice: fantasy (su tutti Il Signore degli Anelli), qualche spruzzata di horror, ma soprattutto classici (Jane Austen e le sorelle Bronte, in particolare, ma anche Shakespeare). E' anche un'appassionata di cinema, ma soprattutto di serie tv americane, con una predilezione particolare per quelle dedicate ai vampiri, figura che sin da bambina la affascina. L'amore recente per la scrittura nasce dalla collaborazione nella gestione del sito The Vampire Diaries Italia, ma soprattutto dalla voglia di esprimere le emozioni che immagini e libri le trasmettono. Un libro suo? Forse un giorno quando riuscirà a concentrarsi abbastanza a lungo sullo stesso argomento!

Related Articles

1 COMMENT

  1. Chi si unisce a me per ballare la conga dopo questa notizia?????????? Spero solo che venga ripreso in qualche modo!!!!!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,333FollowersFollow

Ultimi Articoli