Telefilm Addicted
  • Home
  • Recensioni
  • Rubriche
  • Anticipazioni
  • Netflix
  • #NostalgiaCanaglia
  • Quiz
  • Store
No Result
View All Result
  • Home
  • Recensioni
  • Rubriche
  • Anticipazioni
  • Netflix
  • #NostalgiaCanaglia
  • Quiz
  • Store
No Result
View All Result
Telefilm Addicted
No Result
View All Result
Home News

Le star di Smash tornano per il musical Bombshell

Mary'sWorld by Mary'sWorld
14 Gennaio 2015
in News, Smash
1
0
SHARES
Condividi su FacebookCondividi su TwitterInvia

untitledSmash sarà anche stato cancellato nel 2013, ma il musical drama della NBC vive ancora oltre due anni dopo grazie a You Tube dove i fan hanno continuato a farlo ‘vivere’ riguardando le performance, e ora Bombshell approderà a New York a teatro per una sola serata.

Anche se la presentazione parla del 15 giugno, Playbill riporta che la data è stata spostata all’8 giugno, il giorno dopo i Tony Awards.

Katharine McPhee ha confermato a Zap2iT che lei e le co-star Megan Hilty, Debra Messing e Anjelica Huston torneranno tutte per lo show, e Playbill riporta che includerà 22 canzoni composte appositamente, e con le coreografie dal coreografo di Smash, vincitore di Emmy, Joshua Bergasse.

‘E’ magnifico. Ci sarò. E ci saranno anche Megan, Debra e Anjelica’, ha detto la McPhee  durante un’intervista sul set di Scorpion, il drama della CBS, da poco rinnovato. ‘Sarà davvero divertente. Un lavoro davvero speciale’.

Nonostante Scorpion sia girato a Los Angeles, la McPhee ha detto che non le dispiacerà tornare a New York, dove viveva durante Smash. ‘Ho davvero voglia di passare il mio tempo libero a New York, non sono di preciso cosa farò, ma non mi dispiacerebbe affatto passare lì del tempo’.

Al tempo della cancellazione di Smash, la co-star della McPhee, Megan Hilty disse a Zap2it che lei avrebbe voluto poter portare ‘Bombshell’ a Broadway, ma la logistica al tempo non fu possibile.

‘Abbiamo diverse canzoni ma nessun programma. Vorrei incontrare la donna che potrebbe cantarle tutte! Sono tutte epiche, e vorrei tanto che qualcuno le potesse usare per qualcosa. Ma per ora non sta succedendo nulla’.

 

Fonte

Mary'sWorld

Mary'sWorld

Mariangela Pagliani nasce a Modena, nel 1973. Le sue più grandi passioni fin da bambina sono legate al mondo del fantastico e della fantascienza (tra i suoi primi film al cinema con il papà ci sono Guerre Stellari e Lo Squalo). Dopo la fase cartoni animati, da adolescente diventa un'avida lettrice: fantasy (su tutti Il Signore degli Anelli), qualche spruzzata di horror, ma soprattutto classici (Jane Austen e le sorelle Bronte, in particolare, ma anche Shakespeare). E' anche un'appassionata di cinema, ma soprattutto di serie tv americane, con una predilezione particolare per quelle dedicate ai vampiri, figura che sin da bambina la affascina. L'amore recente per la scrittura nasce dalla collaborazione nella gestione del sito The Vampire Diaries Italia, ma soprattutto dalla voglia di esprimere le emozioni che immagini e libri le trasmettono. Un libro suo? Forse un giorno quando riuscirà a concentrarsi abbastanza a lungo sullo stesso argomento!

Related Posts

Cobra Kai
Cobra Kai

Cobra Kai avrà uno (o più) spinoff?

11 Gennaio 2021
Chilling Adventures of Sabrina - Le Terrificanti Avventure di Sabrina
Le Terrificanti Avventure di Sabrina

Chilling Adventures of Sabrina 4 – Ecco quando esce!

28 Ottobre 2020
100 Serie TV in Pillole - Stagione 2
News

100 Serie TV In Pillole – Stagione 2

4 Ottobre 2020
Next Post

Arrow | Nuovo promo anticipa "Left Behind"

Mistresses | Nuovo personaggio in assenza di Alyssa Milano nella terza stagione

Gotham | Ben tre Sneak Peek dal prossimo episodio [VIDEO]

Comments 1

  1. WalkeRita says:
    6 anni ago

    Chi si unisce a me per ballare la conga dopo questa notizia?????????? Spero solo che venga ripreso in qualche modo!!!!!

    Rispondi

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Seguici sui Social


Categorie

No Result
View All Result

Rubriche

Revenge
Revenge

10 motivi per vedere REVENGE

by Gnappies
10 Aprile 2021
1

Ogni tanto bisogna ammetterlo: tutti sbagliamo. Nonostante mille mila consigli e inviti a seguire Revenge non mi...

The Marauders

La serie tv dei sogni: The Marauders della BBC One

8 Aprile 2021
Roulette

Il cinema e le roulette: i titoli imperdibili

8 Aprile 2021
Serie TV Telefilm

4 serie Marvel da recuperare assolutamente, più una da dimenticare

26 Marzo 2021

Shameless stagione 11 – Dobbiamo prepararci a dire addio al South Side?

23 Marzo 2021

Recensioni

WandaVision – Recensione di fine stagione: “Ci rivedremo di nuovo”

Tribes of Europa – Recensione stagione 1: un cocktail shakerato male

Firefly Lane – Recensione della nuova serie Netflix con Katherine Heigl e Sarah Chalke

WandaVision – Recensione di metà stagione: Hail Hyd-, ehm… multiverso!

Snowpiercer – Premiere seconda stagione: inizia la guerra fredda

A Discovery of Witches 2 – Recensione 2×02/03/04: passato e presente

Chi siamo

Sei alla ricerca delle ultimissime notizie sulle tue serie preferite, di consigli, di opinioni, di anteprime o di approfondimenti? Sei nel posto giusto!

Telefilm Addicted, dal 2010, è il sito di riferimento per tutti gli appassionati italiani di serie tv!

Non dimenticare di seguirci anche sui nostri canali social, sempre aggiornatissimi:

Facebook ● Instagram ● Twitter ● Telegram

Ultimi Articoli

Revenge

10 motivi per vedere REVENGE

10 Aprile 2021
The Marauders

La serie tv dei sogni: The Marauders della BBC One

8 Aprile 2021

Commenti Recenti

  • Sabrina su 10 motivi per vedere REVENGE
  • Anonimo su I 10 momenti più scioccanti di Downton Abbey
  • Luca su Breaking Bad è davvero un capolavoro?
  • Kami the compiler su 4 serie Marvel da recuperare assolutamente, più una da dimenticare
  • ShaSha su L’Era dei Reboot: Roswell VS Roswell New Mexico
  • Kami the compiler su WandaVision – Recensione di fine stagione: “Ci rivedremo di nuovo”

Categorie

No Result
View All Result

Accedi

Log In
Esci

© 2010-2020 Telefilm Addicted - Un sito ideato e realizzato da Luca Valle. Sito non a scopo di lucro. Tutti i diritti delle serie tv sono dei rispettivi network televisivi e dei loro autori. Con questo sito non si intende violare nessun diritto d’autore. Per info e reclami: info@telefilmaddicted.com

No Result
View All Result
  • Home
  • Recensioni
  • Rubriche
  • Anticipazioni
  • Netflix
  • #NostalgiaCanaglia
  • Quiz
  • Store

© 2020 Telefilm Addicted - sito creato da Luca Valle.