Home News Le date delle serie TNT. Rizzoli & Isles, Major Crimes e altre

Le date delle serie TNT. Rizzoli & Isles, Major Crimes e altre

0
Le date delle serie TNT. Rizzoli & Isles, Major Crimes e altre

Rizzoli&Isles

TNT ha annunciato che gli ultimi casi di Rizzoli & Isles inizieranno lunedì 6 giugno. Come già riportato, il dramma poliziesco si chiuderà con questa settima stagione, composta da tredici episodi.

Il 13 giugno, dopo Rizzoli, inizierà la quinta stagione di Major Crimes: Sharon spingerà Rusty al college e nel frattempo cercherà di capire cosa vuole dalla sua relazione con Andy; Sanchez decide di provare ad adottare un figlio; Provenza diventa sensibile riguardo al suo nuovo matrimonio; Buzz riprende in mano il caso abbandonato dalla LAPD dell’omicidio di suo padre e suo zio; Tao vince un premio per il suo lavoro di consulente ad Hollywood; e Sykes inizia a chiedersi se avere un figlio sia il caso, o se sia meglio continuare a concentrarsi sulla sua carriera.

Infine, domenica 19 giugno, dopo The Last Ship (che sarà già iniziato da una settimana, il 12 giugno), inizierà la terza stagione di Murder in the First. Al suo ritorno, gli ispettori della omicidi Terry English e Hilda Mulligan verrano sbattuti nel complicato mondo dello sport e delle celebrità, in seguito all’assassinio di un giocatore pro di football.

 

Fonte

Previous article Gilmore Girls | Un nuovo membro del cast da Bunheads
Next article I creatori di Castle pronti per un altro poliziesco
Avatar photo
Valentina, classe 1991. Da piccola il suo appuntamento quasi-fisso era con Young Hercules e Xena L’addiction però è arrivata più avanti, con Lost. Ricorda un momento preciso, come un colpo di fulmine: accende la tv e appare un gruppo di persone a lei ancora sconosciute, una ragazza bionda prende la mano di un ragazzo e poi un’asiatica esclama: “Boat, Boat!”. Ecco, quello è stato IL Momento. Dopo aver recuperato telefilm che le erano inspiegabilmente sfuggiti (Buffy in primis) inizia a guardare un numero sempre crescente di serie tv, vecchie e nuove, (tanto i network “risolvono il problema" facendo stragi e cancellandone una buona percentuale) e ad affezionarsi, sempre e comunque, a quei personaggi destinati a tirare le cuoia nei modi più assurdi e dolorosi. Per ora fa la spola tra Gotham City e l’Enchanted Forest, tra il Seattle Grace e Central City, tra Baltimora e il salotto di Freddie e Stuart… Ma è sempre alla ricerca di nuove destinazioni.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here