La serie tv LGBTQ+ definitiva!!!

Ci sono serie che toccano anche i cuori più gelidi e Tales Of The City ci riesce benissimo in questo.

https://www.youtube.com/watch?v=zdl496bG3lA

Trama: Mary Ann torna a San Francisco e si riunisce con la figlia Shawna e l’ex marito Brian, vent’anni dopo averli lasciati per dedicarsi alla carriera. Fuggita dalla crisi di mezza età creata dalla sua vita perfetta in Connecticut, Mary Ann si ritrova nel mondo di Anna Madrigal, la famiglia che ha scelto e una nuova generazione di giovani residenti queer. Tutti domiciliati al numero 28 di Barbary Lane.

Un susseguirsi di grandi emozioni, che vanno vissute e che vi porteranno a un climax finale che rimarrà sicuramente nei vostri cuori.

Avete già visto lo show? Vi è piaciuto? Conoscevate la serie originale?

Scrivetemelo qui nei commenti!

Lestbluehttp://www.youtube.com/Lestblue
Lestblue, giovane archeologo che ha scoperto la sua passione per i telefilm all’età di 8 anni grazie a Beverly Hills 90210. I telefilm (tutti) sono la sua droga. Soffre di shopping compulsivo e non manca mai di comperarsi l’ultimo cofanetto di una qualche serie tv che lo ha stregato. Telefilm preferiti : Buffy, Six Feet Under, Criminal Minds, OZ, Nip/Tuck, Big Love, Xfiles e i Soprano. Una volta ha creduto di sentire le voci come Melissa Gordon poi ha scoperto di essersi addormentato con l’ipod acceso.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,029FollowersFollow

Ultimi Articoli