Krypton | Rivelata la data della premiere

Krypton ha finalmente una data.

Giovedì Syfy ha rivelato su Twitter che la serie prequel di Superman, prodotta da David Goyer (The Dark Knight), andrà in onda il 21 marzo.

Ambientata generazioni prima che il pianeta natale di Superman venisse distrutto, questa serie segue il nonno di Kal-El, Seg-El (Cameron Cuffe), mentre lotta con una decisione difficile: salvare Krypton dalla distruzione o lasciare che accada in modo che suo nipote possa incontrare il suo destino. A peggiorare le cose, la leadership di Krypton è in scompiglio e The House of El è ostracizzata. Mentre Seg-El cerca di proteggere l’eredità della sua famiglia, verrà sfidato da personaggi DC come Brainiac (Blake Ritson) e il viaggiatore del tempo Adam Strange (Shaun Sipos).

Durante il Comic-Con di San Diego, lo showrunner Cameron Welsh ha anticipato che il viaggio nel tempo avrà un ruolo importante nella serie e Seg-El ha una storia d’amore alla Romeo & Giulietta con Lyra Zod (Georgina Campbell). Inoltre, i fan possono anche aspettarsi l’arrivo di Doomsday, il mostro che nei fumetti uccide Superman.

Il cast di Krypton comprende anche Elliot Cowan (Da Vinci’s Demons), Ann Ogbomo (World War Z), Rasmus Hardiker (Your Highness), Wallis Day (Will), Aaron Pierre (Tennison) e Ian McElhinney (Game of Thrones).

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,986FollowersFollow

Ultimi Articoli