Home News Jumper | Dal film alla serie tv

Jumper | Dal film alla serie tv

0
Jumper | Dal film alla serie tv


Jamie Bell non si tirerà indietro da quel davanzale, cari amici.

Una versione per il piccolo schermo del film del 2008 Jumper, con protagonista Bell, tra gli altri, nel ruolo di un uomo con la capacità di “saltare” da un posto ad un altro in un istante, è in fase di sviluppo per Studio canal, Ner Regency e Lionsgate, così ha riportato Deadline. Bell, che riprenderà il suo ruolo nel film, sta sviluppando il progetto con l’autore e regista Julian Simpson.

Il film originale, che ha raccolto incassi per più di $220 milioni, aveva nel cast Hayden Christensen, Rachel Bilson, Diane Lane, Samuel L. Jackson e Kristen Stewart.

La notizia arriva un anno dopo che You Tube Red aveva ordinato un pilot basato su Impulse, il terzo libro dall’autore della serie Jumper.

Fonte

Previous article Ask Ausiello | Scoop su The Flash, This Is Us, Supernatural, Lucifer e tanti altri!
Next article DC | Rilasciato un nuovo promo per The Flash, Supergirl, Legends e Arrow
Avatar photo
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia <strike>a caccia di demoni</strike> alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: <a href="https://twitter.com/kazami_11">kazami_11</a>

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here