iZombie | Alcuni dettagli sulla S4 dal Comic-Con

Il recentemente promosso a regolare della serie Robert Knepper non era presente quando il cast di iZombie si è fermato per un’intervista nel salotto di TVLine al Comic-Con ma l’amore nei suoi confronti era tangibile.

“Non avrà la mia roulotte!, ha insistito Rahul Kohli, spianando la strada perché la produttrice Diane Ruggiero-Wright potesse aggiungere –“gli daremo una roulotte grande il doppio solo per farvi arrabbiare tutti.” Robert Buckley, dall’altro canto, ha sottolineato che non comincerà a chiamarlo “papà” solo perché sarà sul set tutto il tempo.

Scherzi a parte, il cast sembra non vedere l’ora di tornare al lavoro per la Stagione 4, che promette di essere una stagione rinnovata visto che adesso i non morti sono noti a tutto il mondo, come visto alla fine della terza stagione.

“E’ una situazione tesa,” continua Ruggiero-Wright parlando con Kim Roots di TVLine degli episodi in arrivo che riprenderanno dopo un salto temporale di tre mesi. “Quando è stato annunciato che esistevano gli zombie c’è stato un esodo di massa. Ma le persone che sono rimaste adesso temono per la loro vita e non riescono ad allontanarsi dalla città, ma abbiamo anche le persone da una parte del muro che pensano “Oh ci sono persone di là che con un graffio potrebbero renderci come loro? Vogliamo entrare. Creerà una certa drammaticità nelle nostre storie.”

Per il ritorno di iZombie nel midseason ci sono stati promessi anche: il seguito di quel tenero momento tra Ravi e Liv, in cui I due si sono scambiati quei platonici “ti amo” dopo che Ravi le aveva chiesto di graffiarlo, per poter diventare uno zombie.
“Quella situazione si è risolta,” promette Kohli. “Lo scoprirete nel primo episodio. I fan non dovranno aspettare sei o più episodi. Lo scoprirete nel primo-”
“e questo è tutto quello che puoi dire,” lo ha interotto Ruggiero-Wright prima che potesse rivelare altro.

Altri argomenti nel video qui sopra sono stati il ritorno della famiglia di Liv nella storia, Clive e la recentemente diventata zombie Bozzio e la loro relazione intima, e la possibile nudità frontale di…be scopritelo sa soli!

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.