iZombie | Alcuni dettagli sulla S4 dal Comic-Con


Il recentemente promosso a regolare della serie Robert Knepper non era presente quando il cast di iZombie si è fermato per un’intervista nel salotto di TVLine al Comic-Con ma l’amore nei suoi confronti era tangibile.

“Non avrà la mia roulotte!, ha insistito Rahul Kohli, spianando la strada perché la produttrice Diane Ruggiero-Wright potesse aggiungere –“gli daremo una roulotte grande il doppio solo per farvi arrabbiare tutti.” Robert Buckley, dall’altro canto, ha sottolineato che non comincerà a chiamarlo “papà” solo perché sarà sul set tutto il tempo.

Scherzi a parte, il cast sembra non vedere l’ora di tornare al lavoro per la Stagione 4, che promette di essere una stagione rinnovata visto che adesso i non morti sono noti a tutto il mondo, come visto alla fine della terza stagione.

“E’ una situazione tesa,” continua Ruggiero-Wright parlando con Kim Roots di TVLine degli episodi in arrivo che riprenderanno dopo un salto temporale di tre mesi. “Quando è stato annunciato che esistevano gli zombie c’è stato un esodo di massa. Ma le persone che sono rimaste adesso temono per la loro vita e non riescono ad allontanarsi dalla città, ma abbiamo anche le persone da una parte del muro che pensano “Oh ci sono persone di là che con un graffio potrebbero renderci come loro? Vogliamo entrare. Creerà una certa drammaticità nelle nostre storie.”

Per il ritorno di iZombie nel midseason ci sono stati promessi anche: il seguito di quel tenero momento tra Ravi e Liv, in cui I due si sono scambiati quei platonici “ti amo” dopo che Ravi le aveva chiesto di graffiarlo, per poter diventare uno zombie.
“Quella situazione si è risolta,” promette Kohli. “Lo scoprirete nel primo episodio. I fan non dovranno aspettare sei o più episodi. Lo scoprirete nel primo-”
“e questo è tutto quello che puoi dire,” lo ha interotto Ruggiero-Wright prima che potesse rivelare altro.

Altri argomenti nel video qui sopra sono stati il ritorno della famiglia di Liv nella storia, Clive e la recentemente diventata zombie Bozzio e la loro relazione intima, e la possibile nudità frontale di…be scopritelo sa soli!

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,378FollowersFollow

Ultimi Articoli