Inside Line | Scoop su Grey’s Anatomy, Arrow, The Flash, New Girl e tanti altri!

SARA RODRIGUEZ

A due dottori di Grey’s Anatomy è stata prescritta una dose di amore? I membri del team Arrow originale riusciranno a passare del tempo da soli? Castle come toccherà una tappa fondamentale? Il grande finale di Glee sarà soddifacente? Continua a leggere per avere le risposte a queste e ad altre bollenti domande.

Sia Stephen Amell che Colton Haynes hanno postato su Twitter e Facebook degli indizi poco rassicuranti sul 65esimo episodio di Arrow (che andrà in onda il 15 aprile). I fan dovrebbero iniziare a preoccuparsi per qualcosa o qualcuno? – Sarah

“Dovrete semplicemente aspettare e vedere” è stata la risposta del produttore esecutivo Andrew Kreisberg, che poi ha aggiunto: “Abbiamo fatto morire personaggi principali in passato, quindi non siamo timidi su questo fronte. E posso promettere che arrivati a questo punto, con questa stagione, con ogni episodio che vedremo, lo show non rimarrà mai uguale. È davvero molti eccitante il fatto che lo show sia così forte da poter sopravvivere a cambi nel cast e a svolte impensabili.”

The Offer

Mi manca davvero molto la dinamica del trio Oliver Queen, Felicity Smoak e John Diggle in Arrow. Possiamo aspettarci qualcosa per questi tre? – Brittany

Diciamo di si. “Avremo dei bei momenti tra Oliver e Diggle, ma avremo anche dei momenti in cui i due si confronteranno duramente verso la fine della stagione e credo che questo abbia delle implicazioni su avvenimanti della stagione passata,” ha detto Stephen Amell. “E avremo moltissimi momenti tra Oliver e Felicity nell’episodio 20, perché si ritroveranno in missione con Diggle e altre persone.”

Cosa puoi dirmi dei prossimi episodio di New Girl? – Denizcan

Beh posso condividere che quando lo show tornerà il 31 marzo, Jess manderà il suo primo “sext” (sms sexy) – e andrà in panico quando scoprirà che la persona che avrebbe dovuto riceverlo è morta. Ovviamente lei farà di tutto per trovare il telefono del deceduto prima che lo faccia la sua nuova ragazza. Nello stesso episodio Nora Dunn interpreterà la mamma di Schmidt, Louise, che arriverà in città proprio quando suo figlio è pronto ad investire nel bar di Nick.

Hai qualche scoop su Ward di Agents of S.H.I.E.L.D.? Mi manca averlo nello show. – Amy

Beh, non ti mancherà ancora per molto. E quando riapparirà, con l’Agente 33, penserai alla scene di apertura di Pulp Fiction. Bonus Scoop: Verso la fine del prossimo episodio, Skye avrà qualcosa in commune con Steve Rogers.

SARA RAMIREZ, KEVIN ALEJANDRO

Alcune settimane fa ci hai dato uno scoop di Grey’s Anatomy riguardo “un nuovo uomo in arrivo per le signore del Grey Sloan Memorial.” Sai dirmi in quale episodio apparirà questo Jack Pruitt? – Tanja

Kevin Alejandro (Southland, e attualmente in The Returned) interpreterà Jack, capitano della polizia nell’episodio del 2 aprile – e per ora dovrebbe apparire in un solo episodio, anche se ho sentito che il suo ruolo potrebbe diventare ricorrente. Nel frattempo, nello stesso episodio Taylor John Smith (ovvero il giovane Steve McGarrett di Hawaii Five-0) sarà la guida su cui metterà gli occhi Stephanie durante una gita.

Hai qualche scoop sul 150esimo episodio di Castle? Qualcosa di speciale per i fan? – Sandra

La tappa fondamentale combacia con il penultimo episodio della stagione, e come è stato anticipato, avrà come tema principale un pezzo della mitologia di Beckett. Quindi la sua “specialità” dipende da quale pezzo della mitologia, vecchia o nuova, si stia parlando.

Nella sua più recente apparizione in Bones, si è capito che Max sta nascondendo dei segreti a sua figlia. Ci sono dei piani in cui questi segreti riaffiorano e magari vengono esplorati? – Amelia

Abbiamo girato la tua domanda a Emily Deschanel e lei ha risposto, “Sì, arriveremo in fondo e alcune cose della mia infanzia saranno spiegate. Max mi ha mentito ancora e non mi ha detto dove stava andando, e quindi sono diventata molto sospettosa. Ma poi le cose sono state rivelate e questo ci ha aiutato a capire alcune cose su Max, la sua storia e la mia storia con lui.”

Glee finirà questo venerdì, e mi sento molto triste ma allo stesso tempo sollevata. Vorrei avere lo scoop degli scoop, e soprattutto la rassicurazione che questo finale non sarà brutto come quello di How I Met YourMother, o True Blood, o Dexter. Per favore? – Samatha

Se le voci che corrono al di fuori del McKinley sono vere, il finale di Glee sarà la conclusione più soddisfacente che lo show possa avere dopo 6 anni. L’ultima scena in particolare sembra essere molto vicina alla perfezione. Sul fronte degli scoop, il salto temporale di 5 anni che comprende gran parte dell’atto finale ci farà trovare una delle protagoniste incinte, ma con un colpo di scena. Inoltre, Rachel dirà addio alla vita da single, ma l’identità dell’uomo con cui condividerà la vita potrebbe sorprendervi. (Oppure no).

Episode 510

La povera Fiona di Shameless sta cercando molto duramente di riprendere in mano la sua vita, ma il caos continua a perseguitarla. Gus è davvero la persona giusta e stabile per lei – continuerà a starle vicino? – Adrienne

Si, anche se questo non significa che lui faccia parte di un lieto fine (secondo gli standard Gallagher). Perché anche se Fiona vuole che le cose funzionino con suo marito, la scintilla tra lei e il suo capo Sean è tutt’altro che passata. “Questa è una storyline che vi terrà svegli” nell’ultima parte della stagione, come ha detto il produttore esecutivo Nancy Pimental. E nel vero stile Gallagher, è “una delle cose che viene lasciata con un cliffhanger” nel finale.

Hai qualche scoop sul ruolo di Caity Lotz nello spinoff di Arrow/The Flash? – Catarina

Certo, questa è la domanda più scottante di questa primavera: Lei interpreterà Sara, e se così fosse, come verrà fatta resuscitare? Oppure interpreterà un nuovo personaggio? “Abbiamo notato che tantissime persone ci hanno fatto questa domanda e ne siamo molto contenti. E vogliamo che loro continuino a porsela ancora per un po’,” ha detto Marc Guggenheim, produttore esecutivo del progetto. “Direi che forse per maggio avrete la risposta a questa domanda, ma per ora teniamo i nostri assi ancora nella manica.”

Puoi dirmi qualcosa su The Flash??? Ora sono molto curiosa di sapere cosa succederà! – Sofia

Posso dirti che Liam McIntyre, che interpreta Weather Wizard, ritornerà non solo nel prossimo episodio, ma anche in un altro che andrà in onda più avanti nella stagione. Inoltre ci aspettano diversi flashback, per rinfrescarci la memoria su alcuni personaggi del passato. “Nell’episodio 17 (in onda il 1 aprile), vedremo un flashback dal punto di vista del Dr Wells, e non vediamo l’ora,” ha detto il produttore esecutivo Andrew Kreisberg. “E in un altro episodio, avremo un grande flashback  in cui vedremo tutti i personaggi quando Barry era in coma. Quindi, vedremo quel periodo dal punto di vista di Wells, da quello di Caitlin, Joe, e Iris… Avremo dei dettagli in più sul passato quindi.”

Il fatto che Laura Benanti sarà in Supergirl, avrà  delle conseguenze sul suo personaggio in Nashville, se verrà rinnovato per la Stagione 4? – Meaghan

Se Supergirl avrà una stagione intera e Nashville verrà rinnovato, non ci vedo nessun conflitto. Benanti non è uno dei personaggi principali in Nashville, e anche se venisse promossa a regular, di solito puoi apparire in 3 episodi di un altro show – e non posso immaginare che Kara si metta a chiacchierare tutti i giorni con la madre Kryptoniana morta.

Fonte

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,376FollowersFollow

Ultimi Articoli