HBO colloca Westworld e Divorce in autunno

westworld_2

Giovedì HBO ha annunciato che le porte di Westworld apriranno proprio quando i bambini torneranno a scuola.

Il drama western/sci-fi su un parco a tema farà il suo esordio questo autunno, nonostante la necessità di dover prendere una pausa di due mesi all’inizio dell’anno cosicché il team di scrittori potesse finire gli ultimi quattro script della stagione. La serie è liberamente basata sull’omonimo film di Michael Crichton del 1973. Il cast vede Anthony Hopkins (The Silence of the Lambs), Jeffrey Wright (Boardwalk Empire), Thandie Newton (Rogue), James Marsden (30 Rock), Evan Rachel Wood (Once and Again) e Ed Harris (The Rock).

Anche Divorce, la commedia di Sarah Jessica Parker su un apparentemente interminabile divorzio, si è assicurato un debutto autunnale. Inoltre nel cast: Thomas Haden Church (Wings), Molly Shannon (Saturday Night Live), Talia Balsam (Mad Men) e Tracy Letts (Homeland).

A completare le nuove serie autunnali di HBO ci sono le due commedie Insecure, uno sguardo alla amicizia di due donne di colore da Issa Rae di Awkward, e High Maintenance, che ruota intorno a un venditore d’erba di Brooklyn (interpretato da Ben Sinclair di Sisters) e la sua eclettica gamma di clienti.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,378FollowersFollow

Ultimi Articoli