Grimm | Keiko Agena di Gilmore Girls in un episodio sulla mitologia giapponese

grimm-keiko-agena

L’attrice di Gilmore Girls, Keiko Agena, farà da guest star in un episodio di Grimm e TVLine ha dei dettagli esclusivi sul suo ruolo.

Agena interpreterà Madoka Akagi, una donna giapponese-americana di seconda generazione che perde il figlio adolescente, Kuma, in una devastante tragedia che suo marito crede non essere un puro caso.

Anche Cary-Hiroyuki Tagawa (Man in the High Castle, Revenge) farà da guest star nel ruolo di Takeshi Himura, un amico di famiglia degli Akagi e un avvocato la cui lealtà dà grande conforto durante un processo correlato.

Lunedì Agena ha postato una sua foto su Instagram con la didascalia: “Di prima mattina sul set di Grimm“.

Agena e Tagawa appariranno nell’episodio 17 dell’attuale stagione, dal titolo “Inugami”. Fatto divertente: Helen Pai, la produttrice di Gilmore Girls sulla quale è stato basato il personaggio di Lane, è stata una co-produttrice di Grimm.

Senza nome

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,434FollowersFollow

Ultimi Articoli