Home Grey's Anatomy Grey’s Anatomy | Perché sono d’accordo se Cristina se la fa con uno specializzando

Grey’s Anatomy | Perché sono d’accordo se Cristina se la fa con uno specializzando

0
Grey’s Anatomy | Perché sono d’accordo se Cristina se la fa con uno specializzando

greys-anatomy-cristina-shaneMomento di opinione impopolare: sono d’accordo se Cristina (Sandra Oh) se la fa con lo specializzando Shane (Gaius Charles) in Grey’s Anatomy.

Ora, prima che prendiate torce e forconi e iniziate a bussare alla mia proverbiale porta nella sezione commenti, lasciatemi spiegare. Non ero d’accordo con “Crane” o qualunque sia il loro shipping name fino all’episodio di giovedì (5 dicembre), “Man on the Moon”. Sembra strano, e imbarazzante, e patetico e per niente giusto prima di questo episodio. Ma dopo la piccola danza per la loro operazione innovativa e di successo, e dopo il litigio di Cristina e Meredith per i comportamenti di Shane, ho cominciato ad apprezzare Crane.

Visto che sembra che Grey’s Anatomy voglia tenere separate Cristina e Meredith per l’ultima stagione di Sandra Oh (e non sono ancora d’accordo con quella decisione), Cristina ha bisogno di qualcuno dalla sua parte, e Shane è quella persona. Certo, lui potrebbe un po’ più aggressivo ora, ma il suo comportamento ha portato a fare la storia della medicina. Mi spiace se ha ferito i tuoi sentimento, Mer, ma sta salvando delle vite. E’ questo che i dottori del Grey Sloan Memorial stanno cercando di fare.

Inoltre, abbiamo sempre visto i responsabili maschi farsela con la specializzande donne. E’ carino vedere un cambio di genere per una volta.

E Shane è davvero un mini-Cristina. Lavorano insieme, professionalmente e anche personalmente. Cero, la loro relazione non sarà epica o romantica, ma funziona… per ora. E’ libera da drammi, e ne hanno entrambi bisogno… per ora. Quindi sono d’accordo con Crane… per ora.

Finchè, alla fine, Cristina e Meredith chiariranno e le cose torneranno alla normalità. Forza, Shonda Rhimes.

Grey’s Anatomy è in onda ogni giovedì su ABC.

 

Fonte

Previous article American Horror Story | Lance Reddick nel cast di Coven
Next article Telefilm Addicted consiglia… Buffering the Series
Avatar photo
Laura è nata in un paesello spastico nella provincia di Bergamo. Giocatrice incallita di Monopoli, Risiko e Cluedo. La sua vita è composta da Università, divano, amici e telefilm. Ama leggere, da Shakespeare a Topolino e l'unica cosa che le tira su il morale è Friends. "Fa della tua vita il tuo telefilm preferito": è questa la sua filosofia. Nel lontano 2000 ha visto per la prima volta Buffy e tutto è cambiato. Non esisteva più Rossana o Piccoli problemi di cuore, ma solo Buffy. Poi sono arrivati Beverly Hills 90210, Dawson's Creek, Roswell e tutti gli altri. Ancora non sa come fa a vivere con una ventina di telefilm a settimana da seguire, ma è la sua vita e va bene così. La sua più grande aspirazione è stare a peso morto sul divano, mangiando schifezze e guardando telefilm, ma se proprio deve alzarsi e fare qualcosa, vorrebbe diventare critica televisiva. Il suo più grande sogno è andare in America e non tornare più.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here