Grey’s Anatomy | Ellen Pompeo estende il contratto per altre due stagioni

Ellen Pompeo non sembra intenzionata a lasciare Grey’s Anatomy a breve: il sito Deadline riporta che abbia appena firmato un nuovo accordo per continuare a interpretare Meredith Grey per almeno altri due anni.

Come parte dell’accordo, la Pompeo sarà ora anche produttrice del medical drama di lungo corso, oltre a ricoprire il ruolo di co-produttrice esecutiva per il prossimo spinoff sui vigili del fuoco, ancora senza titolo e con Jason George tra gli interpreti (di cui la premiere andrà in onda giovedì 22 marzo). A quanto pare il suo compenso supererà i 550.000$ per episodio, facendo di lei l’attrice più pagata in una serie tv drama.

Con la sua quattordicesima stagione, Grey’s si erge attualmente come la serie n°1 per la ABC nell’ambita fascia demografica 18-49, piazzandosi al terzo posto nel network per pubblico totale (dietro The Good Doctor Dancing With the Stars). Il nuovo accordo della Pompeo garantisce quasi per certo che Grey’s rimarrà in onda fino alla stagione 16 (nonostante non ci sia ancora stato un rinnovo ufficiale oltre l’attuale stagione): se così fosse, sorpasserebbe ER come il medical drama di più lungo corso nella storia della TV.

Grey’s Anatomy tornerà in onda dalla pausa di metà stagione questo giovedì alle 20:00 (19:00 Central Time).

Fonte

Alehttps://allroadsleadfrom.home.blog/
Tour leader/traduttrice di giorno e telefila di notte, il suo percorso seriale parte in gioventù dai teen drama "storici" e si evolve nel tempo verso il sci-fi/fantasy/mistery, ora i suoi generi preferiti...ma la verità è che se la serie merita non si butta via niente! Sceglie in terza media la via inizialmente forse poco remunerativa, ma per lei infinitamente appagante, dello studio delle lingue e culture straniere, con una passione per quelle anglosassoni e una curiosità infinita più in generale per tutto quello che non è "casa". Adora viaggiare, se vincesse un milione di euro sarebbe già sulla porta con lo zaino in spalla (ma intanto, anche per aggirare l'ostacolo denaro, aspetta fiduciosa che passi il Dottore a offrirle un giretto sul Tardis). Il sogno nel cassetto è il coast-to-coast degli Stati Uniti [check, in versione ridotta] e mangiare tacchino il giorno del Ringraziamento [working on it...]. Tendente al logorroico, va forte con le opinioni non richieste, per questo si butta nell'allegro mondo delle recensioni. Fa parte dello schieramento dei fan di Lost che non hanno completamente smadonnato dopo il finale, si dispera ancora all'idea che serie come Pushing Daisies e Veronica Mars siano state cancellate ma si consola pensando che nell'universo rosso di Fringe sono arrivate entrambe alla decima stagione.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,985FollowersFollow

Ultimi Articoli