Gotham | Prime immagini in esclusiva per James Gordon e altri quattro personaggi

‘Sera commmmmmmmissario! O piuttosto, detective, visto che Gotham della Fox è un prequel di Batman e James Gordon non è ancora stato promosso ai livelli alti tra i poliziotti di Gotham City.
Ecco la prima occhiata a Ben McKenzie di Southland, che ora risolverà crimini in un luogo ancora più strano di Los Angeles. Questa foto ovviamente non è vivace come le immagini di altri personaggi che potete vedere qui di seguito – come Il Pinguino e Catwoman – ma per i fan di McKenzie, l’attore –  che appare affascinante con indosso un abito – probabilmente va benissimo così.

 

Detective James Gordon, GCPD Possiamo dire questo sul nuovo look di Donal Logue: La giacca di pelle. Il cappello da detective. Ci piacciono. Logue, meglio conosciuto per il suo lavoro in Sons of Anarchy, interpreterà il Det. Harvey Bullock nel chiacchierato progetto della Fox. Bullock è lo spigoloso partner e mentore di Jim Gordon (Ben McKenzie), il personaggio al centro della serie. Il pilot di Gotham è prodotto dall’EP di The Mentalist Bruno Heller e Danny Cannon (CSI). Cannon dirigerà anche il pilot, che è attualmente in produzione.

gotham-harvey-bullockq

Ed ecco la prima immagine di Selina Key (aka la futura Catwoman) interpretata dalla novizia della recitazione Camren Bicondova (carino l’uso dei grattacieli per suggerire le orecchie appuntite). Viene descritta come una “teenager orfana che è sospettosa e completamente imprevedibile. Una ladra di strada e un’abile scippatrice, diventa pericolosa quando messa alle strette”.

Selina-Kyle-Catwoman

Quest’uomo vi sembra un futuro genio criminale contorto, aficionado di pesce e monocoli?
Ecco a voi Oswald Cobblepot (aka Il Pinguino), interpretato da Robin Lord Taylor (Another Earth, The Walking Dead) descritto come un giovane uomo con “la mente di un gran maestro di scacchi e l’etica di uno sciacallo, uno psicopatico di basso livello che nasconde il suo desiderio sadico per il potere dietro un atteggiamento squisitamente gentile”. Cobblepot lavora per il gangster Fish Mooney, intepretato da Jade Pinkett Smith.

gotham_penguin

Ed infine, ecco Sean Pertwee nei panni di Alfred Pennyworth, il fedele domestico di Bruce Wayne (David Mazouz) che in Gotham viene descritto come “un ex-marine, proveniente dalla zona est di Londra, duro come la roccia”.

gotham_alfred_butler

Fonte1Fonte2Fonte3 Fonte4

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.