Gotham | Epica reunion di O.C. in arrivo. Gotham City here we come!!

The Oc Gotham

Gotham City, eccola che arriva! Il prequel di Batman targato Fox, Gotham, accoglierà un ex abitante di Orange County, nel 2016, e darà il la ad un’epica reunion di The O.C. 

E!News ha scoperto in esclusiva che Melinda Clarke, a.k.a. Julie Cooper, colei che – a volte cattiva – complottava sempre, questa primavera sarà un personaggio ricorrente nella serie DC. Avrà il ruolo dell’attraente e acculturata Grace Van Dahl.

Grace – che non è un personaggio della DC, se ve lo stavate chiedendo – brama denaro e potere. Sa essere la perfetta moglie, mentre cerca un qualche sotterfugio per mentire e tradire – e persino uccidere! – per ottenere ciò che vuole.

2573_melinda_clarke

Hmmm, ci suona familiare!

Clarke apparirà per la prima volta nel quindicesimo episodio della seconda stagione, che andrà in onda in primavera. Altre guest star saranno Paul Reubens (Pee-Wee Herman, si), il padre del Pinguino (Robin Lord Taylor ne aveva dato l’annuncio al Comic—Con di New York), Michael Bowen di Breaking Bad, il letale killer Patrick “Matches” Malone, e Lori Petty di Orange is the New Black, Jeri, appariscente proprietaria di un club che da a Bruce (David Mazouz) indizi per continuare la ricerca dell’assassino dei genitori.

McKenzie non dice no ad altre reunion di The O.C. L’attore ha detto a Kristin Dos Santos di E!News, dopo la prima stagione di Gotham, che tornerebbe volentieri a condividere lo schermo con Adam Brody. “Ho visto Adam di recente, e, sai, ci spero. E’ un grande” aveva affermato McKenzie.

Gotham torna lunedì 29 febbraio su Fox.

Fonte

thisperfecttime
Valentina, classe 1991. Da piccola il suo appuntamento quasi-fisso era con Young Hercules e Xena L’addiction però è arrivata più avanti, con Lost. Ricorda un momento preciso, come un colpo di fulmine: accende la tv e appare un gruppo di persone a lei ancora sconosciute, una ragazza bionda prende la mano di un ragazzo e poi un’asiatica esclama: “Boat, Boat!”. Ecco, quello è stato IL Momento. Dopo aver recuperato telefilm che le erano inspiegabilmente sfuggiti (Buffy in primis) inizia a guardare un numero sempre crescente di serie tv, vecchie e nuove, (tanto i network “risolvono il problema" facendo stragi e cancellandone una buona percentuale) e ad affezionarsi, sempre e comunque, a quei personaggi destinati a tirare le cuoia nei modi più assurdi e dolorosi. Per ora fa la spola tra Gotham City e l’Enchanted Forest, tra il Seattle Grace e Central City, tra Baltimora e il salotto di Freddie e Stuart… Ma è sempre alla ricerca di nuove destinazioni.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,381FollowersFollow

Ultimi Articoli