Home Gotham Gotham | Benedict Samuel sarà Mad Hatter

Gotham | Benedict Samuel sarà Mad Hatter

0
Gotham | Benedict Samuel sarà Mad Hatter

Northwest 'Asthma' film screening at the Cinema Society, New York, America - 08 Oct 2015

Gotham è pronto a fare giochetti mentali, con il casting di Benedict Samuel di The Walking Dead nei panni di Mad Hatter, aka Jervis Tetch, il famoso manipolatore della DC Comics.

hStando alla descrizione ufficiale della Fox e della Warner Bros., Tetch è un ipnotista di talento al margine della sanità mentale. Arriva a Gotham spinto dal desiderio di ritrovare la sorella, Alice, una giovane donna che è scomparsa in città anni fa. Vi lasciamo immaginare fino a che punto sia disposto a scavare nella tana del coniglio pur di ritrovarla.

Samuel è comparso nella sesta stagione di The Walking Dead, nei panni del Lupo che Morgan è stato impegnato a riabilitare (e che alla fine ha ucciso). Altri crediti sono The Walk di Robert Zemeckis e la miniserie australiana The Beautiful Lie.

Questa è la quarta aggiunta alla terza stagione, dopo il Mario Falcone di James Carpinello, la Valerie Vale di Jamie Chung e la nuova Poison Ivy, Maggie Geha.

La terza stagione di Gotham partirà lunedì 19 settembre.

Fonte

 

Previous article American Gods | Rilasciata la prima foto di Bilquis
Next article Agents of S.H.I.E.L.D. | Cosa c’è da sapere prima del Comic-Con
Avatar photo
Nella sua testa vive nella Londra degli anni cinquanta guadagnandosi da vivere scrivendo romanzi noir, nella realtà è un’addetta alle vendite disperata che si chiede cosa debba farne della sua laurea in comunicazione mentre aspetta pazientemente che il decimo Dottore la venga a salvare dalla monotonia bergamasca sulla sua scintillante Tardis blu. Ama più di ogni altra cosa al mondo l’accento british e scrivere, al punto da usare qualunque cosa per farlo. Il suo primo amore telefilmico è stato Beverly Hills 90210 (insieme a Dylan McKay) e da allora non si è più fermata, arrivando a guardare più serie tv di quelle a cui è possibile stare dietro in una settimana fatta di soli sette giorni (il che ha aiutato la sua insonnia a passare da cronica a senza speranza di salvezza). Le sue maggiori ossessioni negli anni sono state Roswell, Supernatural, Doctor Who, Smallville e i Warblers di Glee.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here