Home Glee Glee | Cinque nuovi personaggi importanti nella stagione 6

Glee | Cinque nuovi personaggi importanti nella stagione 6

0
Glee | Cinque nuovi personaggi importanti nella stagione 6

glee-recap-end-of-twerking

Il ripopolamento della McKinley High è iniziato!

TVLine ha appreso in esclusiva che Glee introdurrà almeno cinque nuovi personaggi – tutti studenti del secondo anno della McKinley – nella sesta ed ultima stagione. I novelli ricorrenti includono:

RODERICK | Paffuto e timido con una voce come Otis Redding, il suo aspetto non corrisponde al suo talento. Descritto come “un vero imbranato.” È il nuovo sfavorito dello show.

SPENCER | È il nuovo “studente di calcio” che possiede una voce incredibile. È anche gay. Ma, secondo una notifica del casting, “è post-Glee gay – nessuno scherza sulla sua sessualità perché li prenderebbe a calci nel sedere se lo facessero.”

JANE | Giusta, ambiziosa ed insolitamente bella, è divertente perché non ha un gran senso dell’umorismo. Voleva essere una Warbler, ma la tradizione le ha impedito di entrarne a far parte così è saltata sulla nave per le New Directions.

MASON E MADISON | Gemelli maschio e femmina cheerleader. Sono super-positivi ed estremamente strani. Mason emana vibrazioni gay (spoiler alert: non lo è).

A giugno, il co-creatore della serie Ryan Murphy ha detto a TVLine che lo show si sposterà sulla sua concezione originale nella stagione 6 – e questi cinque ruoli sembrano fornire supporto.

“Stiamo lavorando sull’ultima stagione adesso, e sembra davvero come se stesse tornando alle sue radici, il che mi piace,” ha condiviso. “Mi sento rinvigorito. Sta tornando a quello che ero inizialmente interessato nello spettacolo, ovvero l’arte a scuola. L’ultima stagione è davvero sul’importanza dell’educazione artistica nelle nostre scuole superiori… Penso che alla gente piacerà.”

Le parole di Murphy – così come l’affermazione del produttore esecutivo Brad Falchuk a TVLine “succederanno tante cose a Lima” nella stagione 6 – confermano l’ipotesi che gran parte dell’azione si svolgerà di nuovo presso McKinley.

Glee tornerà tra i programmi di Fox a metà stagione.

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here