Home Gilmore Girls Gilmore Girls | Nuovi dettagli sul ruolo di Stacey Oristano nel revival

Gilmore Girls | Nuovi dettagli sul ruolo di Stacey Oristano nel revival

0
Gilmore Girls | Nuovi dettagli sul ruolo di Stacey Oristano nel revival

gilmore-girls-stacey-oristano

Se vi siete dati da fare per cercare di capire quale ruolo interpreterà Stacey Oristano nel prossimo revival di Gilmore Girls, A Year in the Life, la stessa attrice ha recentemente contribuito a darci un piccolo indizio.

“Non sarò a Stars Hollow”, ha detto Oristano a TV Insider, aggiungendo che le sue scene si svolgeranno “al di fuori” dei limiti della città. “Causerò problemi in altri luoghi”.

A marzo, Oristano – che ha interpretato la nevrotica negoziante Truly nel dramedy di Amy Sherman-Palladino Bunheads – si è aggiunta al cast del revival di Gilmore in un ruolo top secret.

Il creatore della serie AS-P e il produttore esecutivo Daniel Palladino hanno scritto e diretto tutti e quattro gli episodi di 90 minuti/mini-film del revival, che debutterà su Netflix alla fine di quest’anno. Come rivelato in esclusiva da TVLine, ogni capitolo rappresenterà una stagione diversa nel corso di un anno (in quanto tali, gli episodi saranno intitolati “Winter”, “Spring”, “Summer” e “Fall”).

Oristano dice di essere una grande fan di Gilmore Girls e che stava “tremando” durante la lettura del copione. “Queste accanto a me sono Lorelai e Rory!”. “Stavo andando un po’ fuori di testa”.

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here